Samantha Curcio, l’annuncio più bello dell’ex Uomini e Donne: “Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato”

L’ex protagonista del programma di Maria De Filippi ha scritto un bellissimo post pubblicato sui social. Ecco cosa ha detto. 

Samantha Curcio, ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto un bellissimo annuncio ai suoi fan.

Nella scorsa stagione de Uomini e Donne, il programma ideato e condotto da Maria De Filippi, Samantha Curcio ha conquistato il grande pubblico televisivo. Bellissima, donna tenace e forte, ha ricoperto il ruolo di tronista.

Samantha Curcio, alla fine del suo percorso nel parterre di Canale 5, scelse il corteggiatore Alessio Cennicola. I due, però, dopo pochi mesi – era l’estate scorsa – annunciarono la fine della relazione, tra accuse reciproche e post social al veleno.

Oggi però, l’ex tronista ha voluto fare un annuncio social che ha entusiasmato i fan. Ecco di cosa si tratta.

L’annuncio dell’ex tronista

Samantha Curcio, in un post pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram ufficiale, dove è seguito da oltre 150mila followers, ha scritto un bellissimo messaggio per annunciare un grande traguardo, la laurea in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Si legge: “[…] Ho iniziato questo percorso senza sapere che la lezione da imparare non sarebbe stata solo nei libri, ma molto più importante di quanto immaginassi. All’improvviso un ostacolo, poi un altro, poi uno ancora più grande.
Ho pianto, ho avuto paura, alcune volte neanche trovavo la soluzione, ma non ho ma e sottolineo mai, pensato che questo giorno non sarebbe arrivato”. L’ex tronista di Uomini e Donne ha continuato: “La vita ci sorprende con la sua imprevedibilità ed io ho scoperto che la felicità si nasconde proprio tra quelle prove travestite da problemi”. 

Samantha Curcio torna nel programma di Canale 5

L’ex tronista di Uomini e Donne potrebbe tornare presto nel programma di Canale 5? Molti fan – dal momento che sembrerebbe single – chiedono a gran voce il suo ritorno. Del resto, si era parlato di un ritorno di Samantha Curcio già in questa stagione.

La fine della relazione con Alessio Cennicola è stato un duro colpo per i telespettatori del Canale 5. Per lei potrebbe esserci una seconda chance?

Impostazioni privacy