Lei è la figlia di una delle protagoniste de L’Isola dei Famosi: identica a sua mamma, la riconoscete?

La riconoscete in questo scatto? Lei è la figlia di una delle grandi protagoniste di questa edizione de L’Isola dei Famosi 2022. 

Si chiama Gaia, ha 19 anni ed è bellissima come la sua mamma. Avete capito di chi stiamo parlando?

Oltre 100mila followers, appena 19 anni, bellissima come la mamma, tanti che in molti ipotizzano per lei una carriera nel mondo dello spettacolo o della moda.

Anche sua mamma lavora in televisione: ex gieffina, opinionista di vari salotti televisivi, su tutti quelli di Barbara D’Urso, e attualmente concorrente de L’Isola dei Famosi, reality condotto da Ilary Blasi su Canale 5.

Lei si chiama Gaia Nicolini, l’avete riconosciuta?

La figlia di Guendalina Tavassi

Gaia Nicolini è la primogenita della naufraga de L’Isola dei Famosi, Guendalina Tavassi, partita per l’avventura in Honduras poche settimane fa. In poco tempo, la Tavassi è diventata una delle grandi protagoniste del reality di Canale 5 e tra i papabili vincitori della trasmissione condotta da Ilary Blasi. Ma prima di partire, Guendalina ha pubblicato sul suo seguitissimo account Instagram, uno scatto insieme a Gaia, ed ha scritto: “E poi ci sei tu, la mia piccola ma ormai quasi grande donnina. Amore mio, insieme ne abbiamo passate davvero tante, ma il nostro amore e il nostro rapporto così speciale ci ha reso indistruttibili”. 

Guendalina Tavassi: vita privata

Gaia Nicolini è nata dalla relazione tra Guendalina Tavassi – allora giovanissima – e Remo Nicolini. I due si lasciarono qualche tempo dopo.

In seguito, Guendalina è convolata a nozze con Umberto D’Aponte e i due hanno avuti due figli: Cloe – nata nel 2013 – e Salvatore, nato nel 2016.

Impostazioni privacy