Uomini e Donne, chi è cosa fa Gloria del Trono Over

Ad Uomini e Donne, la bellissima Gloria si è fatta apprezzare immediatamente per la sua bellezza e per il carattere deciso. La dama ha frequentato per un po’, Riccardo Guarnieri, ex storico di Ida Platano. 

Le cose tra loro non sono andate bene ed infatti hanno deciso di chiudere la conoscenza. Nel corso della frequentazione con il cavaliere, Gloria si è messa in gioco mostrando al pubblico un lato molto forte della sua personalità. Ma cosa fa nella vita la dama?

Uomini e Donne, il pubblico elegge la sua preferita, al Trono Over è Gloria

Gloria ha un carattere tutto pepe. La bellissima dama del Trono Over si è messa in gioco, cercando di conoscere meglio Riccardo Guarnieri. La situazione per lei sin dall’inizio di questa frequentazione non è stata affatto semplice, infatti ha dovuto “combattere” contro i pettegolezzi.

Alcuni telespettatori fan di Ida e Riccardo l’hanno infatti ingiustamente accusata di essersi intromessa nella loro relazione. Vere e proprie illazioni, di fatto Ida e Riccardo non hanno alcuna storia in corso, la loro relazione si è concluso oltre un anno fa e, cosa ancora più importante il bel cavaliere ha detto apertamente che è acqua passata ormai.

Riccardo ha voluto conoscere di sua sponte la bella Gloria ed all’inizio le cose tra loro sembravano andassero bene. Il cavaliere aveva detto di provare una certa attrazione nei riguardi di Gloria. Ma, pian piano si è accorto che la scintilla “mentale” non era scattata e le ha fatto presente ciò.

Gloria ha fatto quindi un passi indietro, chiudendo la conoscenza, ma il cavalieri le ha chiesto di ripensarci. Così hanno ripreso a sentirsi, ma dopo un po’ hanno deciso di interrompere di nuovo la storia a causa dell’incompatibilità. Gloria ha accusato un bel colpo, la dama non ha mai nascosto di essere affascinata da Riccardo.

Gloria Nicoletti, è lei la nuova regina degli Over

Ma, nonostante tutto non si è mai mostrata “bisognosa” o accondiscendente, fatto che è particolarmente piaciuto al pubblico del dating show. Per questo la curiosità nei suoi confronti è alta, ed in tanti si domandano cosa faccia la dama fuori dagli studi televisivi.

Gloria è romana e riguardo alla vita sentimentale passata, si sa che ha alle spalle una relazione molto importante. Aveva solo 20 anni quando si è innamorata di un uomo più grande di lei ed è convolata a nozze con lui in meno di 6 mesi. Dal loro amore è nata una figlia.

Purtroppo il matrimonio è finito con un divorzio e la dama da quel momento non ha più avuto storie importanti. Per quanto concerne il suo lavoro invece non si hanno notizie, la dama è riservata ed al momento non ne ha ancora parlato.

 

Impostazioni privacy