Maurizio Costanzo Show, lite Sgarbi-Mughini: finisce a spintoni – VIDEO

Nell’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show’ è successo davvero di tutto. Protagonisti di un brutto e triste episodio Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Tanto è vero che i due sono finiti addirittura alle mani – VIDEO

Lite tra Sgarbi e Mughini
Vittorio Sgarbii e Giampiero Mughini (screenshot video YouTube)

Oramai sui social network non si sta parlando d’altro. Tanto è vero che sono già partiti alcuni meme sulle pagine Facebook di quello che è accaduto nella serata di ieri durante l’ultima puntata del ‘Maurizio Costanzo Show‘. Tra gli ospiti del giornalista romano c’erano Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini. Si sa che tra i due non scorre affatto buon sangue. Tanto è vero che, in questi ultimi anni, si sono punzecchiati molte volte a vicenda. Sempre a distanza. Anzi no.

Nel 2019, durante la trasmissione ‘Stasera Italia‘ i due stavano venendo quasi alle mani ma solamente l’intervento del giornalista Giuseppe Brindisi e del cameraman si è evitato il peggio. Questa volta, però, si è andati decisamente oltre. Cosa è successo di preciso? L’argomento della discussione non poteva che essere il conflitto che si sta verificando in Ucraina da parte delle forze militari russe. Si stava parlando appunto del paese di Vladimir Putin fino a quando i toni non si sono notevolmente alzati.

MCS, lite tra Sgarbi e Mughini: insulti e spintoni –  VIDEO

Chi si è alzato dalla sedia, però, è stato il noto tifoso juventino che si è avvicinato verso il critico d’arte e lo ha spintonato per terra. Quest’ultimo ha rischiato davvero di farsi male e di andare a finire con la testa sul quadro che si trovava vicino a lui. Ad assistere alla scena Iva Zanicchi che è rimasta senza parole.

Al Bano e Giuseppe Cruciani sono subito intervenuti per dividerli e per calmare gli animi. Sgarbi ha inviato il padrone di casa a cacciare l’aggressore dallo studio. Invece Costanzo ha ben pensato di fare da paciere. Tanto è vero che i due, alla fine, si sono scambiati un “pugnetto” come segno di pace tra gli applausi del pubblico.

Impostazioni privacy