Roma, esulta Friedkin: festeggiamenti con i tifosi a Leicester – FOTO

Roma, può essere soddisfatto il presidente del club Dan Friedkin in merito al pareggio ottenuto dalla sua squadra contro il Leicester City. Dopo la partita ha festeggiato, con alcuni tifosi giallorossi, all’interno di un McDonald’s – FOTO

Dan friedkin festeggia insieme ai tifosi a Leicester
Dan Friedkin (Ansa Foto)

Un buon pareggio quello ottenuto dai ragazzi di José Mourinho che sarebbe potuto diventare anche una vittoria se non fosse stato per il gol di Lookman. Adesso si pensa già alla sfida, in programma tra sei giorni, allo stadio ‘Olimpico’ di Roma per la semifinale di ritorno della Conference League, la nuova competizione della Uefa. A sostenere la squadra, anche in trasferta, anche il numero uno del club: Dan Friedkin. Quest’ultimo non ha fatto mancare il suo appoggio.

Un buon pareggio quello conquistato dai giallorossi che adesso cercheranno di chiudere la pratica in Italia per conquistare la finale. Un appuntamento in cui i “lupacchiotti” non hanno alcuna intenzione di fallire. Ha fatto molto parlare quello che è successo alla fine del match. Dopo la fine della gara, sempre a Leicester, alcuni tifosi giallorossi hanno deciso di fermarsi a mangiare in un McDonald’s nelle vicinanze. Ad un tratto vedono apparire proprio il numero uno della società.

Roma, dopo la semifinale Friedkin si reca al McDonald’s – FOTO con i tifosi

Non è affatto la prima volta che il presidente americano è vicino alla squadra. Lo ha sostenuto in più di una occasione. Se manca lui, c’è sempre suo figlio che prende il posto e dà la carica giusta ai giocatori. Anche il rapporto con i tifosi è ottimo: nessuna lamentela da parte loro che lo idolatrano ogni volta.

Non proprio come il suo predecessore, James Pallotta, che è stato sempre pesantemente criticato durante la sua gestione. Come si può notare dall’immagine si vede il numero uno del club in posa per un “selfie” con un supporters giallorosso al termine della gara.

Impostazioni privacy