Leicester-Roma, il club giallorosso rimborsa 10 euro ai tifosi: il motivo

Il club ha accolto la segnalazione arrivata dai propri sostenitori: in Conference League, infatti, esiste un tetto massimo riguardante i biglietti dei settori ospiti. Verrà restituita l’eccedenza.

Tutto pronto per la semifinale d’andata di Conference League contro il Leicester, in programma domani al Leicester City Stadium. La Roma prova a tornare nella Capitale con un risultato positivo dalla trasferta per poi giocarsi le chance di qualificazione nella sfida di ritorno all’Olimpico.

Curva Sud Roma
Una foto della Curva Sud: i tifosi della Roma che hanno acquistato il biglietto per la gara d’andata con il Leicester saranno rimborsati di 10 euro per via del tetto massimo riguardante i tagliandi del settore ospiti in Conference League (Ansa Foto)

Saranno più di mille i tifosi giallorossi che voleranno in Inghilterra per sostenere la squadra di Mourinho. Il club ha però pubblicato sul proprio sito ufficiale e sugli account social un aggiornamento relativo ai biglietti. Ci sarà infatti un piccolo rimborso per i tifosi che hanno comprato il tagliando, a causa di un errore tecnico non dipeso dalla Roma stessa. Il motivo? La società ha accolto una segnalazione arrivata dai propri tifosi relativa a un parametro, non del tutto esplicativo, del regolamento della Conference League che segnala un tetto massimo per il prezzo di vendita per i biglietti del settore ospiti.

Roma, ai tifosi verrà restituita l’eccedenza

Tifosi Roma
La Roma affronterà il Leicester nelle semifinali di Conference League: la squadra di Mourinho disputerà la gara d’andata in Inghilterra (Ansa Foto)

Ecco allora che la Roma si è attivata, comunicando con la Uefa e con il Leicester, per avere il via libera del rimborso di 10 euro per i propri tifosi, ovvero l’eccedenza rispetto al tetto di 35 euro. Anche il club inglese, insomma, si è mostrato collaborativo in questo senso permettendo la procedura in tempi rapidi.

Impostazioni privacy