Napoli, furia De Laurentiis: punizione pesantissima per la squadra

Il presidente partenopeo ha perso la pazienza dopo l’incredibile sconfitta rimediata in rimonta contro l’Empoli al Castellani (da 0-2 a 3-2 per i toscani): i calciatori rimarranno in ritiro permanente dalla giornata di martedì.

Un comunicato scarno di due righe che lascia presagire un clima infuocato all’interno della società. Furioso, il presidente Aurelio De Laurentiis. Colpa del ko in rimonta (3-2) subìto al Castellani dall’Empoli. Mertens e Insigne avevano illuso, poi il crollo verticale in soli 8 minuti (dall’80’ all’88’).

Napoli De Laurentiis
Il Napoli, tramite comunicato pubblicato sul sito ufficiale e sugli account social, ha fatto sapere che da martedì la squadra sarà in ritiro permanente (Ansa Foto)

Henderson ha accorciato il risultato, la quaglia di Meret pressato da Pinamonti ha concesso il 2-2, infine il sorpasso dei toscani sempre con il timbro dell’attaccante scuola Inter. Addio alla corsa scudetto: -5 dai nerazzurri, ieri convincenti contro la Roma, nonostante la partita in più disputata rispetto alla squadra di Simone Inzaghi.

La rabbia di De Laurentiis: non è andato giù l’atteggiamento di Empoli

Empoli-Napoli
Incredibile partita al Castellani: Napoli avanti di 2 gol grazie a Mertens e Insigne, poi il rimontone della squadra di Andreazzoli con Henderson e doppietta di Pinamonti. Addio al sogno scudetto per Spalletti (Ansa Foto)

Una rabbia, quella del presidente del Napoli, che si è concretizzata pochi minuti fa sul sito ufficiale del club e sui vari account social. “La Società ha deciso che da martedì, alla ripresa degli allenamenti, la squadra andrà in ritiro permanente”, è stato scritto. Non è andato giù, insomma, l’atteggiamento mostrato nel secondo tempo di oggi, quando la vittoria sembrava ormai in tasca così come la possibilità di accorciare sull’Inter e alimentare le speranze di tricolore fino alla fine del campionato.

Impostazioni privacy