Liverpool-Manchester, brividi al 7′: tifosi uniti per Ronaldo – VIDEO

Momenti di commozione ad Anfield: i tifosi di casa si alzano in piedi e dedicano al portoghese un applauso per la scomparsa di suo figlio appena nato. 

Un lungo applauso al minuto 7, proprio come il numero sulla sua maglia. I tifosi del Liverpool hanno messo da parte per una sera la rivalità calcistica e hanno dedicato un pensiero speciale a Cristiano Ronaldo durante la partita tra i Reds e il Manchester United, posticipo della 30esima giornata di Premier League.

Liverpool Ronaldo
Al minuto 7 c’è stata la standing ovation dei tifosi del Liverpool per Cristiano Ronaldo: il portoghese ieri ha perso il gemellino appena nato (Ansa Foto)

L’asso portoghese è stato il grande assente del big match a causa della tragedia che ha colpito ieri la sua famiglia. Uno dei due gemellini dell’ex calciatore della Juventus, infatti, ha perso la vita appena nato come annunciato dolorosamente da lui stesso e dalla sua compagna Georgina Rodriguez sui social. I supporters di casa, al settimo minuto di gioco, si sono alzati in piedi e hanno applaudito CR7, mentre la Kop intonava l’inno “You’ll never walk alone”.

La standing ovation per la tragedia familiare

tifosi Liverpool Ronaldo
Un’istantanea dei tifosi Reds che applaudono il rivale Cristiano Ronaldo, assente in campo per la tragedia che ha colpito la sua famiglia: momenti di commozione sugli spalti (Ansa Foto)

Il gioco è proseguito nonostante il fuori programma con il risultato che era già sull’1-0 per il Liverpool grazie al gol realizzato al 5′ da Luis Diaz (su assist di Salah). Il cinque volte Pallone d’Oro, 37 anni, era già padre di quattro figli, di cui tre avuti con maternità surrogata (prima di incontrare l’attuale compagna). La disgrazia ha colpito la coppia risparmiando per fortuna la gemellina, in buona salute dopo la nascita.

Impostazioni privacy