Adani, quanta ‘umiltà’: le parole dell’opinionista fanno rumore – VIDEO

Nel corso della BoboTv non mancano mai colpi di scena: analisi legate al calcio, ai risultati del momento e giudizi, senza che nessuna critica venga risparmiata. Stavolta è l'”umiltà” di Lele Adani a far discutere: scopriamo l’accaduto.

Adani contro la Juventus
Daniele Adani (screenshot video YouTube)

La BoboTv ormai non ha bisogno di presentazioni: il format ideato dall’ex bomber Christian Vieri è partito da Instagram, fino a sbancare anche su Twitch. I suoi compagni d’avventura sono i suoi fedeli amici e colleghi Lele Adani, Nicola Ventola ed Antonio Cassano. Nel corso nella trasmissione non mancano le apparizioni di grandi nomi del calcio, su tutti basti pensare che in diretta con loro sono intervenuti, mesi fa, Ronaldo il Fenomeno e Pep Guardiola: non certo gli ultimi arrivati.

Complice il successo ottenuto, la BoboTv fa parlare molto di sé: spesso infatti le analisi dei quattro ex calciatori vengono riprese dai vari portali d’informazione in quanto mai banali e spesso piuttosto graffianti. Nessun filtro per i conduttori che analizzano, da ex giocatori ed attuali opinionisti, l’operato sia dei club che dei singoli.

Modestia Adani: “Nessuno sa di calcio più di me

@er.clab_tiktok Seguiteci anche su instagram (45k) #bobotv #adani ♬ suono originale – Scai Calcio Clab

 Stavolta a far discutere non è però un’analisi legata al campo, bensì un auto-elogio che Lele Adani non si è risparmiato. In quest’occasione quindi niente “garra charrua” o riferimenti al “Pibe de Oro“. L’ex giocatori, nel corso di una diretta, ha parlato di sè e di come vede il gioco del calcio: “Non credo esista persona che lo analizzi meglio di me“. Una dote quindi che l’attuale opinionista si auto-riconosce.

Arricchisce il suo personalissimo elogio, spigandone anche il motivo: “Lo dico perché ci investo il tempo“. Adani quindi, dopo aver creato scalpore per le sue opinioni, emblematico su tutti l’acceso e ripetuto scontro con mister Allegri, stavolta ha deciso di non parlare degli altri, bensì di…autocelebrarsi.

Impostazioni privacy