Michelle Hunziker, la mamma confessa: “Stai attenta hai il dna da alcolista”:

Ironica, divertente e sempre di buon umore Michelle Hunziker è tra i personaggi tv più apprezzati dal pubblico. Attualmente alla conduzione di Striscia la Notizia insieme Jerry Scotti la conduttrice svizzera riesce sempre ad attirare l’attenzione su di se grazie anche al suo contagioso senso dell’umorismo. Da settimane è protagonista del gossip che le ha affibbiato un nuovo amore, l’ex gieffino, Giovanni Angiolini. I due sono stati paparazzati insieme in Sardegna in atteggiamenti molto confidenziali.

Michelle Hunziker e mamma Ineke

Michelle Hunziker: “Mamma, ecco cosa ho deciso”

Per il momento l’ex moglie di Tomaso Trussardi non ha rilasciato nessuna dichiarazione, ha lasciato che la stampa continuasse a parlare senza alimentare i rumors. Nel frattempo Michelle si diletta a raccontare la sua quotidianità sui social. Molta attiva come influencer la Hunziker non esita a mostrarsi appena sveglia e non solo.Nei giorni scorsi ha pubblicato una storia dove è a pranzo con la mamma Ineke, la conduttrice lamenta di non vederla spesso ma riconosce che è una donna bellissima:

Che bella mamma che ho, devi essere ripresa perché sei troppo bella. Finalmente sei venuta a trovare tua figlia”Ironizza Michelle rivolta alla bellissima mamma. La conduttrice poi rivela di avere un debole per il vino e confida al genitore che ha deciso di bere solo nel fine settimana: “C’è un problema tua figlia ha deciso che durante la settimana non beve più. Non riesco a bere mai un solo bicchiere di vino, mi piace talmente tanto che poi ne bevo altri due o tre.

Michelle Hunziker fonte Instagram

Michelle Hunziker, mamma Ineke l’avverte: “Devi stare molto attenta…”

Il siparietto social che ha come protagonisti Michelle Hunziker e mamma Ineke procede per qualche minuto. La signora Ineke non sembra affatto intimorito dall’ironia della figlia e non manca di partecipare al gioco. Michelle viene infatti avvertita dalla madre di stare attenta all’alcool, nel loro dna c’è una tendenza all’alcolismo:

Devi stare molto attenta perché è nel nostro dna. Io avevo mio nonno alcolizzato, mio padre alcolizzato e mio marito alcolizzato. Quindi stai attenta”. La risposta divertente di Michelle non si è fatta attendere:Stai dicendo che ho il dna dell’alcolista?”. 

Impostazioni privacy