Fa tutto Torreira: gol, migliore in campo e perdita del…dente – FOTO

Serie A, la Fiorentina riesce a bloccare in trasferta i campioni di Italia dell’Inter con una straordinaria prestazione: migliore in campo il centrocampista Lucas Torreira che si è reso protagonista di un episodio molto curioso, ovvero quello della perdita di un dente durante il match

Torreira perde dente dopo scontro di gioco
Lucas Torreira (Foto LaPresse)

Un punto importante quello che ha ottenuto la Fiorentina che è riuscita a pareggiare contro l’Inter. Da dire che i viola erano passati in vantaggio proprio grazie al calciatore che potete notare in foto, ovvero Lucas Torreira. L’ex centrocampista dell’Atletico Madrid è stato uno dei migliori in campo della sua squadra. Non è assolutamente una novità visto che già da un bel po’ di partite sta facendo vedere a tutti le sue qualità. Le sue prestazioni stanno convincendo, ancora di più, il club gigliato ad acquistarlo alla fine di questa stagione.

Ricordiamo che il calciatore è attualmente in prestito alla società di Commisso visto che è di proprietà dell’Arsenal che è disposta a cederlo a titolo definitivo, ma vuole racimolare un bel po’ di soldi. Anche se in questo articolo non parleremo né di calciomercato e nemmeno del suo futuro, ma di un episodio in particolare che lo ha reso protagonista nella partita che si è conclusa pochi minuti fa al ‘Giuseppe Meazza‘. Come avete ben potuto notare dal titolo il giocatore ha perso un dente. Anzi, si è tirato da solo un incisivo.

Fiorentina, Torreira perde un dente e posta la foto sui social

Come è successo? Durante una azione di gioco il mediano ha avuto un problema ed ha deciso di risolverlo senza l’aiuto di nessuno. In questo caso c’era bisogno di un dentista, ma l’atleta ha preferito attuare il “fai da te“. Come riportato da ‘Dazn‘ il calciatore ha subito una botta che gli ha procurato un bel problema al suo incisivo che ha iniziato a dondolare.

L’uruguaiano non ci ha pensato su due volte ed ha deciso di tirarselo da solo. Subito dopo ha giocato, per tutto il secondo tempo, con una protezione all’interno della bocca per non provocargli altri tipi di problemi. Subito dopo il match (come potete ben notare dalla foto) ha deciso di immortalare questo momento con un selfie che la società ha subito ricondiviso sui canali social.

 

Impostazioni privacy