Real Madrid-PSG non è ancora finita: che sgarbo di Perez ad Al-Khelaifi

Real Madrid-Paris Saint Germain, il campo dice che l’incontro è terminato 3-1 (totale 3-2 considerano il match dell’andata). Ed è assolutamente vero, quello che non sapevate è stato lo sgarro che è stato fatto al presidente parigino Nasser Al-Khelaifi dal suo omologo Florentino Perez

Perez, che sgarbo ad Al-Khelaifi
Nasser Al-Khelaifi e Florentino Perez (Ansa Foto)

Si continua a parlare di una delle partite più belle disputate, fino ad ora, in Champions League. Ovviamente ci stiamo riferendo alla sfida del ‘Santiago Bernabeu‘ dove i ‘Blancos‘ hanno avuto la meglio sui francesi di Lionel Messi e company ribaltando completamente il risultato dell’andata. Sul campo è finita in favore degli spagnoli, fuori pure. Di che cosa stiamo parlando? Andiamo con ordine. Protagonisti della vicenda che ora vi raccontiamo sono i due personaggi che vedete in foto: lo sceicco Nasser Al-Khelaifi e Florentino Perez.

LEGGI ANCHE >>>PSG, parte la contestazione dopo ko di Madrid: “Mediocre, andasse via”

A raccontare, per filo e per segno, quello che è accaduto realmente è stato il quotidiano ‘La Repubblica‘ dove ha raccontato di un clamoroso sgarbo dello spagnolo nei confronti del patron parigino. Cosa è successo? Torniamo indietro di tre settimane quando si è disputato l’incontro di andata degli ottavi di finale della massima competizione europea. Poche ore prima della partita è una usanza fare il pranzo con i vertici alti dei due club il numero uno dei madrileni si sarebbe presentato in netto ritardo al ristorante. Una “mancanza di rispetto” per i parigini. Non è finita qui visto che al ritorno Perez ne ha fatta un’altra.

Real Madrid-PSG, lo sgarbo di Perez ad Al-Khelaifi

Perez, che sgarbo ad Al-Khelaifi
Florentino Perez e Nasser Al-Khelaifi (Ansa Foto)

Come riportato in precedenza non è affatto finita qui visto che lo stesso numero uno degli spagnoli, in un ristorante a Madrid, ha fatto portare due bottiglie di vino. Nulla di strano direte voi. Ed in parte è così, se non fosse per il fatto che le stesse costavano 9 euro l’una in un locale stellato della capitale spagnola.

LEGGI ANCHE >>>PSG, lite Neymar-Donnarumma? Brasiliano pubblica chat Whatsapp FOTO

In conclusione di questa vicenda, però, ci sarebbe anche da aggiungere che lo sceicco qatariota non lo ha nemmeno toccato visto che la sua religione (è musulmano) non lo permette.

 

Impostazioni privacy