PSG, parte la contestazione dopo ko di Madrid: “Mediocre, andasse via”

PSG, a pochi giorni dall’eliminazione dagli ottavi di finale di Champions League contro il Real Madrid, arrivano le prime critiche nei confronti di alcuni membri della squadra. I tifosi, specialmente sui social network, lo hanno pesantemente criticato ed invitato a fare le valigie quanto prima

Messi e Pochettino, disastro PSG
Lionel Messi e Mauricio Pochettino (Foto LaPresse)

E’ un Paris Saint Germain deluso e ancora sotto shock per quello che è accaduto nella serata di mercoledì al ‘Santiago Bernabeu‘. A Madrid, i padroni di casa, hanno completamente ribaltato il risultato a mezz’ora dalla fine con una tripletta straordinaria di Karim Benzema che ha portato i suoi ai quarti di finale. Una delle gare più emozionanti di tutta la storia della competizione europea, come ha voluto affermare qualcuno.

LEGGI ANCHE >>>PSG, lite Neymar-Donnarumma? Brasiliano pubblica chat Whatsapp FOTO

Non possono essere dello stesso avviso, ovviamente, i sostenitori del team parigino che iniziano a puntare il dito contro chi sarebbe di “troppo” nella squadra e la sua presenza non può altro che causare un problema. Tanto è vero che sui social network sono partiti i primi hashtag contro di lui.

PSG, critiche per Pochettino: “Allenatore mediocre e scarso

PSG, pioggia di critiche per Pochettino
Mauricio Pochettino (Foto LaPresse)

In Francia è partita la contestazione nei confronti di Mauricio Pochettino. L’ex manager del Tottenham è finito sul banco degli imputati dopo la disfatta spagnola. La maggior parte dei sostenitori francesi lo vorrebbe mandare via già da ora. Non è da escludere che questo possa accadere, anche se è molto più probabile che il presidente Al-Khelaifi gli dia il benservito alla fine di questa stagione.

LEGGI ANCHE >>> PSG, salgono i nervi nel post-gara: due calciatori vengono alle mani

In patria sono giù convinti sul suo successore: si sta facendo il nome di Zinedine Zidane. Per l’allenatore si tratterebbe della sua prima esperienza a Parigi, visto che come calciatore ha vestito solamente la maglia del Cannes e del Bordeaux. Ancora qualche mese e poi si scoprirà il futuro del manager argentino che ha fallito una grossa occasione e questa, a quanto pare, i suoi tifosi non gliela perdoneranno mai.

 

Impostazioni privacy