Gianni Cerqueti e il vizio che non va via: ritornano le ‘trombamiche’ – FOTO

Da più di un anno che Gianni Cerqueti si sta godendo la sua meritata pensione dopo aver lavorato per 40 anni nel mondo del giornalismo. 34, di questi, li ha trascorsi alla ‘Rai’ dove è diventato una vera e propria icona. Anche se adesso si torna a parlare di lui, ma di quello che scrive su Twitter

Cerqueti ci ricasca, altro tweet piccante
Gianni Cerqueti (Ansa Foto)

Chi se lo sarebbe mai aspettato. Questo sarà stato il pensiero di molte persone che stanno conoscendo un “altro” Gianni Cerqueti. Non il giornalista che abbiamo apprezzato negli ultimi anni con le sue telecronache sportive dai campi di Serie A e non solo dove commentava le partite delle squadre italiane ed estere. Specialmente nell’ultimo periodo il nativo di Roma è diventato assoluto protagonista sulla piattaforma social di Twitter.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Cerqueti ci ricasca: stavolta il suo tweet è ancora più “hot”

A dire il vero i messaggi che pubblica stanno facendo molto discutere. Basti pensare che in tanti hanno pensato che si trattasse di un hackeraggio del suo account. Nulla di tutto questo visto che a scriverli è proprio lui. In carne ed ossa. Se nell’ultimo articolo che avevamo postato aveva trovato il “metodo” per riscaldarci sotto le coperte (dopo che si è deciso di tagliare ogni rapporto con la Russia che di conseguenza non fornirà più gas”, questa volta torna con il tweet dedicato alle “trombamiche“.

Gianni Cerqueti, torna il tweet sulle trombamiche

“Come i diamanti, e infinitamente più preziosa: una trombamica é per sempre” il tutto seguito da delle emoticon a forma di stelle. In molti sono rimasti ancora increduli poiché mai si sarebbero aspettati una frase da una persona che, nel corso degli anni, ha sempre mostrato la sua professionalità.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Cerqueti e le”trombamiche”: così il giornalista ha devastato Twitter

C’è anche chi, invece, apprezza questo suo lato che ha tenuto “oscuro” per tantissimo tempo e che sta facendo conoscere solamente ora dopo 40 anni di lavoro e dopo che si sta godendo la pensione (da più di un anno oramai).

Impostazioni privacy