Gianni Cerqueti ci ricasca: stavolta il suo tweet è ancora più “hot”

Gianni Cerqueti, ma cosa fai? Stavolta il suo tweet supera, di gran lunga, quello delle “trombamiche”. Utenti nuovamente spiazzati

Cerqueti ci ricasca, altro tweet piccante
Gianni Cerqueti (Ansa Foto)

Come direbbe Achille Lauro in una delle sue canzoni: “Ci son cascato di nuovo“. Ed è proprio il caso del giornalista Gianni Cerqueti. Attenzione, ex giornalista visto che da un paio di mesi è andato in pensione e si sta godendo questa seconda giovinezza. Cosa fa nel tempo libero? Questo non lo sappiamo, ma sicuramente possiamo notare i suoi messaggi che pubblica dal suo profilo ufficiale Twitter.

Proprio pochi giorni fa abbiamo parlato di lui e di una sua uscita clamorosa. Un tweet che ha fatto molto discutere. Basti pensare che in molti, tra gli utenti dei social, hanno subito pensato che il suo account fosse stato hackerato. Nulla di tutto questo, a scriverli è stato proprio il nativo di Roma.

LEGGI ANCHE >>>Gianni Cerqueti e le “trombamiche”: così il giornalista ha devastato Twitter

Se quello delle “trombamiche” pensavate fosse un tweet piccante, probabilmente non avete ancora letto la sua ultima uscita di scena che ha davvero del clamoroso. Il messaggio riguarda la situazione che sta accadendo in Ucraina, con protagonista in negativo la Russia e della possibilità (molto probabile) che il presidente Vladimir Putin non fornisce più il gas verso i paesi dell’Occidente.

In questo messaggio proprio Cerqueti ha voluto aggiungere un pizzico di “piccante” che, sinceramente, non riusciamo davvero a capire in un contesto delicato come la guerra che si sta verificando in Ucraina.

Cerqueti: “Putin toglie il gas? La soluzione è sotto le coperte

Putin chiuderà i rubinetti del gas verso l’Occidente. Per riscaldarci non ci rimarrà che abbracciarci, possibilmente sotto le coperte. Sono ben gradite fin da ora candidature femminili, possibilmente di qualità, al loro buon cuore“.

LEGGI ANCHE >>> La Roma ‘green’ salva Mourinho: tifosi stufi, altro affronto su Twitter

Anche se a dire il vero, la maggior parte dei commenti, sono stati di apprezzamento verso il 63enne. In tanti ci scherzano su, altri invece hanno usato l’ironica commentando con: “Mi sa che ti hanno dato il farmaco Pfizer sbagliato…

Impostazioni privacy