Ucraina, grave lutto colpisce lo Shakhtar Donetsk: l’appello del dirigente

Guerra in Ucraina, un grave lutto ha colpito lo Shakhtar Donetsk. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente il direttore generale del club, Sergey Palkin

Shakhtar Donetsk, morto allenatore giovanili
Ucraina, lutto per lo Shakhtar Donetsk: morto l’allenatore delle giovanili

In questo momento è in corso in Bielorussia (precisamente a Brest) il secondo negoziato tra le delegazioni sia dell’Ucraina che della Russia. L’obiettivo da parte del paese attaccato è che ci possa essere una tregua ed un “cessare le armi” visto che la situazione si sta facendo molto critica. Tanto è vero che a Kiev ed in altre città si continua a combattere. Tantissimi i militari, di entrambi i paesi, stanno perdendo la vita. A morire sono anche tanti civili innocenti. Proprio pochi minuti fa è arrivata la notizia che ha sconvolto uno dei club più importanti e titolati dell’Ucraina, ovvero lo Shakhtar Donetsk.

LEGGI ANCHE >>>“Ucciso il ct della Nazionale ucraina”: notizia scioccante dall’Inghilterra

Proprio la squadra allenata dal tecnico italiano Roberto De Zerbi che, proprio pochi giorni fa, è riuscito a scappare dal paese insieme al suo staff tecnico. Purtroppo dalla società è arrivata una bruttissima notizia che ha sconvolto tutti. Ad annunciarla ci ha pensato il direttore generale della squadra, Sergey Palkin.

Ucraina, ucciso l’allenatore delle giovanili dello Shakthar

Ucraina, il triste annuncio del dg Palkin
Sergey Palkin (screenshot video YouTube)

Il direttore generale e amministratore delegato dello Shakhtar Donetsk, Sergey Palkin, ha annunciato una triste notizia: la morte di un allenatore delle squadre giovanili del club. Ad ucciderlo uno dei bombardamenti che il suo paese sta continuando a subire. Queste sono state le sue parole: “Uno dei nostri dipendenti è stato ucciso nella giornata di ieri.

LEGGI ANCHE >>> Ucraina, uccisa dai bombardamenti a Kharkiv membro dell’Ocse

Era un allenatore dei bambini ed un frammento di proiettile lo ha ucciso. La Russia sta uccidendo gli ucraini, questa è follia! Non possiamo continuare a rimanere in silenzio, ognuno di voi sarò colpevole e responsabile dei reati commessi“.

 

 

Gestione cookie