Totti ricordate la sua ex? Ecco chi c’era prima di Ilary, bellissima showgirl

Negli ultimi giorni Totti e Ilary Blasi sono stati al centro del gossip a causa di una presunta crisi matrimoniale. I due vip, considerati una coppia consolidata e molto amata dal pubblico, dopo più di 17 anni di matrimonio sarebbero stati ad un passo dall’addio. Poi è arrivata la smentita tacita della prossima conduttrice de L’Isola dei Famosi e le dichiarazioni social dell’ex calciatore che hanno messo a tacere ogni possibile rumors. Eppure il bel Pupone non è sempre stato legato a Ilary, prima dell’ex letterina ha avuto una fidanzata bellissima: ecco chi è.

Francesco-Totti-fonte Instagram

Francesco Totti innamorato di lei prima di Ilary

Modella, showgirl e oggi ospite occasionale del salotto di Avanti un altro Maria Mazza è stata legata per un periodo considerevole a Francesco Totti. La storia vissuta negli anni ’90, ha lasciato alla Mazza un ricordo piacevole: “Ricordo con felicità i due anni e mezzo passati con Francesco, eravamo giovani e ci siamo divertiti, ma eravamo molto giovani e non era sicuramente un amore eterno. Da allora non ci siamo sentiti più, abbiamo cambiato vita e ognuno ha preso la propria strada. Siamo due persone completamente diverse”. Ha dichiarato l’ex miss in una recente intervista.

Maria Mazza oggi lavora come modella e non manca di fare qualche apparizioni in tv. Nel 1996 ha conquistato il terzo posto a Miss Italia vincendo anche la fascia di Miss Eleganza. Oggi è legata all’imprenditore Amedeo Quagliata da cui ha avuto una bambina di nome Sveva che segue personalmente e a cui dedica molto tempo, da qui l’esigenza di apparire sempre meno in televisione.

Maria Mazza fonte Instagram

Totti e Ilary Blasi crisi mai esistita

Dopo più di 24 ore al centro di un gossip insistente condiviso anche da testate autorevoli Francesco Totti ha sentito l’esigenza di smentire la presunta crisi con la moglie Ilary, che è prossima a debuttare con la nuova edizione de L’Isola dei Famosi.

L’ex bomber ha sottolineato che ad essere coinvolti in notizie non professionalmente verificate ci sono dei bambini che vanno tutelati. Ad oggi la crisi non è mai esistita anche se qualcuno sostiene che rispetto a quello che è stato detto qualcosa di vero c’è.

Impostazioni privacy