Guerra Ucraina: carri armati a Kiev, ostaggi e infiltrati finiscono in rete -VIDEO

In rete si moltiplicano i video dalle zone di guerra in Ucraina: diffuse immagini della cattura di ostaggi, dei carri armati a Kiev e degli infiltrati. In una registrazione si vede il tank impattare volutamente contro un’auto civile. Il guidatore è rimasto miracolosamente illeso.

Da Kiev e Oblonsky arrivano immagini e video a raffica, e raccontano quanto sta accadendo nelle ore più calde di guerra in Ucraina. L’esercito russo è entrato nella capitale con i carri armati, ripresi dai civili fra la paura e il timore che possano entrare in azione in qualsiasi istante.

ucraina video
Dall’Ucraina si moltiplicano le immagini e i video diffusi in rete (foto Ansa)

L’offensiva russa è entrata nel vivo mentre l’esercito ucraino combatte su quattro fronti per evitare l’invasione nella metropoli. Fra esplosioni, catture e ostaggi, si moltiplicano le segnalazioni di soldati russi con addosso le divise militari dei nemici.

Leggi anche: Guerra Ucraina-Russia, la diretta: distrutti edifici civili, carri armati su Kiev

Infiltrati, in alcuni casi catturati con tanto di immagini diffuse via social per raccontare quale è la risposta delle milizie in patria.

Guerra Ucraina, le immagini e i video dalle zone calde del conflitto

ucraina guerra
Carri armati russi in azione (Ansa)

Dal distretto di Obolon, a Kiev, arriva un video che racconta l’uccisione di soldati russi con le divise del nemico. Sono stati sorpresi durante le prime fasi dell’invasione nella metropoli e uccisi.

Dalle finestre a Kiev arrivano invece i video dei carri armati in azione nelle strade deserte. Manovre e timore per attacchi ad obiettivi civili. Il governo ucraino conferma che nel mirino delle forze russe non ci sono solo le zone sensibili.

Dure le immagini di alcuni uomini rimasti intrappolati all’interno delle proprie auto dopo le prime esplosioni. Alcuni civili stanno provando a liberarli dagli abitacoli in una situazione sempre più calda nella metropoli ucraina. L’uomo è miracolosamente sopravvissuto dopo l’impatto con il tank. 

E intanto sventolano le bandiere sovietiche sui carri armati che stanno entrando a ritmo incessante a Kiev, ormai vicina ad essere invasa su diversi fronti dalle milizie inviate da Putin.

Impostazioni privacy