E.A.U. bambina cade nel pozzo: soccorritore le salva la vita – VIDEO

Ci troviamo negli Emirati Arabi Uniti dove arriva una storia, fortunatamente a lieto fine, di una bambina che è caduta in un pozzo. Il soccorritore è andato a recuperarla e le ha salvato la vita – VIDEO

Bambina viene salvata da un soccorritore
Bambina cade nel pozzo e viene salvata da un soccorritore (screenshot video YouTube)

Questa volta arriva una storia a lieto fine, anche se la paura è stata tanta. Nelle ultime settimane, però, sono giunte due storie che hanno avuto un epilogo ben diverso. Prima in Marocco e poi in Afghanistan. Due bambini, a distanza di pochi giorni, sono caduti in un pozzo. Purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare. Si chiamavano Rayan e Haidar. La dinamica era la stessa: giocavano con gli amici mentre sono andati crollati in questo pozzo.

LEGGI ANCHE >>>Afghanistan, niente da fare per il bimbo caduto nel pozzo: è morto

La loro vicenda ha tenuto tutto il mondo con il fiato sospeso. C’è chi ha studiato tutti i piani possibili per cercare di recuperarli vivi. Chi ha scavato dei tunnel in modo tale da non provocare frane. Purtroppo, però, tutto questo non è servito visto che non ce l’hanno fatta. Nelle ultime ore è arrivata un’altra storia del genere, questa volta dagli Emirati Arabi Uniti. Come riportato in precedenza, però, tutto è andato per il meglio.

Emirati Arabi Uniti, bambina cade nel pozzo: soccorritori la salvano – VIDEO

 Due i protagonisti di questa storia: la bambina e chi le ha salvato la vita. La piccola, di soli sei anni, è caduta in un pozzo profondo 15 metri. Subito è stato lanciato l’allarme e i soccorritori si sono precipitati immediatamente sul posto e si sono calati giù per trarla in salvo.

LEGGI ANCHE >>> Il corpo del piccolo Rayan estratto dal pozzo: il bimbo è morto – VIDEO

Il tutto è stato ripreso con la videocamera e postato dal ministero dell’Interno locale. Le immagini sono emozionanti visto che si vede la bambina, visibilmente spaventata, che riesce a ritornare sulla terra ferma senza aver riportato ferite gravi.

 

Impostazioni privacy