Ascolti tv, Luca Argentero batte la Juventus: “Doc” meglio della Coppa Italia

Bene la fiction Doc- Nelle tue mani, in onda su Rai 1, con protagonista Luca Argentero che batte anche la Coppa Italia 

Gli ascolti di giovedì 10 febbraio vedono ancora una volta la Rai battere Mediaset. La fiction “Doc – Nelle tue mani 2”, in onda su Rai1, ha totalizzato il 28,9% di share, mentre la partita di Coppa Italia che vedeva in campo Juventus-Sassuolo, su Canale5, è rimasta indietro al 20,2%.

Un dato importante, quello ottenuto dalla Rai, specie se paragonato ad un competitor piuttosto importante, la Coppa Italia. La fiction, che vede protagonista Luca Argentero, si conferma un successo per casa Rai, già confermato dai numeri delle altre puntate. A guardare Rai 1 sono stati ben 6,344 milioni di telespettatori. L’ultima puntata della fiction con Luca Argentero, in onda il 27 gennaio, aveva portato a casa il 28,5% di share e 6,4 milioni davanti allo schermo.

Leggi anche: Roma, confiscato tesoro al clan Casamonica: ville, beni e quote da 20 milioni

Il duo Juventus-Sassuolo, ai quarti di finale, è stato visto da 5.027.000 telespettatori, per uno share del 20.2%. Milan-Lazio, mercoledì 9 febbraio, aveva raccolto il 19,38% di share con 4,6 milioni di telespettatori, mentre martedì Roma-Inter aveva portato a casa il 20,4% di share con 4,9 milioni incollati alla tv.

Leggi anche: Francesco Totti, Gualtieri e Spiderman: un insolito trio in giro per Roma

La Juventus ha comunque portato a casa un risultato importante, dopo aver battuto il Sassuolo grazie a Dusan Vlahovic. I bianconeri giocheranno la doppia semifinale contro la Fiorentina. Le partite dovrebbero essere presumibilmente il 2 marzo e il 20 aprile. Mancano invece 4 puntate per salutare l’ultima stagione di Doc. Le prossime andranno in onda giovedì 17 febbraio 2022 ( quinta puntata); giovedì 24 febbraio ( sesta puntata); giovedì 3 marzo (settima puntata ); giovedì 10 marzo ( ottava puntata ).

Nel nono e nel decimo episodio della fiction con Luca Argentero, giovedì prossimo, Andrea Fanti si sentirà sempre più solo e confuso, a causa dell’incrinarsi del rapporto con la figlia e i sospetti legati all’inchiesta che lo riguarda. Protagonista del primo episodio della prossima puntata una detenuta in carcere con l’accusa di avere tentato di uccidere la figlia mentre nel secondo episodio della puntata ritornerà come paziente una vecchia conoscenza di Doc.

Impostazioni privacy