Meloni, quante frecciatine contro Berlusconi: Mediaset all’attacco

Giorgia Meloni non ha risparmiato attacchi a Silvio Berlusconi nell’ultima puntata di “Quarta Repubblica”. Nel frattempo Mediaset è pronto a contrattaccare grazie a Siria Magri e Lizia Ronzulli. A riportare questa indiscrezione è il sito web ‘Dagospia’

Meloni contro Berlusconi
Giorgia Meloni (screenshot video YouTube)

Lunedì 31 gennaio, su Rete 4, è andata in onda la puntata di “Quarta Repubblica” condotta dal giornalista Nicola Porro. Ospite della sua trasmissione la leader di ‘Fratelli d’Italia‘, ovvero Giorgia Meloni. Anche se, a poche ore di distanza dal suo invito, stanno vociferando alcune voci contro la nativa di Roma che sono partite direttamente da Mediaset. In particolar modo da Siria Magri (condirettore di ‘Videonews‘), moglie tra l’altro del presidente della Regione Liguria Giovanni Toti e da Licia Ronzulli (senatrice di Forza Italia).

LEGGI ANCHE >>> “Arrabbiata e delusa”: per Giorgia Meloni la scelta di Salvini è “Folle”

A quanto pare i suoi attacchi rivolti ai due leader del centrodestra come Matteo Salvini e soprattutto di Silvio Berlusconi non sono stati per nulla digeriti. A quanto pare, dagli studi di Cologno Monzese, si sta pensando addirittura ad un attacco non solo rivolta verso la stessa Meloni, ma a tutti coloro che fanno parte del suo movimento politico.

Meloni-Mediaset, è guerra?

Mediaset, grande novità a partire da domani
Mediaset (Getty Images)

Ovvero? Tenere fuori dagli studi proprio i membri della squadra di ‘Fratelli d’Italia‘. L’obiettivo è sempre far discutere tutti i partiti politici. Tutti, tranne quelli della Meloni. Secondo quanto raccolto dal sito web ‘Dagospia’ pare che la 45enne nativa di Roma non sarà più chiamata da programmi come “Zona bianca” e “Dritto e rovescio“.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo 2022, Salvini contro Achille Lauro e La Rappresentante di Lista

Le parole della Meloni sul Cavaliere (“Non gli devo nulla“) avrebbero fatto irritare non poco lo stesso Berlusconi. Nelle ultime ore è arrivato un tweet da parte di Antonio Tajani che ha menzionato Aristotele per quanto riguarda la “gratitudine”. In merito a questo è arrivata la replica di Ignazio La Russa che ha criticato lo stesso Tajani (“Pensava di fare il presidente della Repubblica“). Insomma, non si respira assolutamente una bella atmosfera pochi giorni dopo l’elezione del presidente della Repubblica…

 

Impostazioni privacy