Lazio, addio Macron: sempre più vicino accordo col nuovo sponsor tecnico

Lazio, dalla prossima stagione la Macron potrebbe non essere più il nuovo sponsor tecnico dei biancocelesti: sempre più vicino l’accordo con il nuovo sponsor tecnico per gli “aquilotti”

Lazio, aria di cambiamento per i biancocelesti
Lazio, aria di rinnovo per i biancocelesti (Getty Images)

Con una Lazio che esce delusa dall’Olimpico, pochi giorni fa, per non aver approfittato delle assenze dell’Atalanta (tra infortuni e Covid) pareggiando 0-0, arrivano delle novità importanti per quanto riguarda il futuro della squadra. A meno di clamorosi colpi di scena sarà ancora con Maurizio Sarri, ma non è questo il punto. Il team è pronto a cambiare completamente look in vista della prossima stagione. In particolar modo per quanto riguarda lo sponsor tecnico.

LEGGI ANCHE >>>I resti dell’Atalanta bloccano la Lazio: all’Olimpico finisce 0-0

A quanto pare, alla fine del campionato, la Lazio e l’azienda sportiva ‘Macron‘ sono pronti a dirsi addio dopo quasi nove anni (2013-13 la prima volta). Il presidente della società, Claudio Lotito, è in trattativa con il nuovo sponsor tecnico che accompagnerà la squadra per la prossima stagione. Secondo quanto riporta il quotidiano ‘Corriere dello Sport’ pare che la società ha ricevuto una offerta importantissima dal Giappone.

Lazio, addio Macron: avanza Mizuno

Mizuno nuovo sponsor tecnico della Lazio?
Mizuno pronto a diventare il nuovo sponsor tecnico della squadra biancoceleste (screenshot video YouTube)

Come avete ben potuto notare sia dalla foto che dalla scritta, l’azienda Mizuno avanza di prepotenza per essere il nuovo sponsor tecnico della Lazio. Dal Giappone pare sia arrivata una offerta importantissima al club: lo stesso Lotito ci sta pensando seriamente se cambiare partner oppure no. L’ultimo rinnovo che c’è stato tra Macron e Lazio risale al 2017, quando l’accordo fu prolungato fino al 2022 per 20 milioni di euro (bonus esclusi).

LEGGI ANCHE >>> Lazio-Atalanta, si gioca? Rivelato l’esito dei tamponi

Bisogna tornare indietro di circa 20 anni per vedere l’ultima maglia Mizuno in Serie A: si tratta della Fiorentina nella stagione 2001-02. Nel nostro paese solamente tre club vestono attualmente ‘Mizuno’: si tratta di Cesena, Cittadella e Sudtirol. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle novità importanti in merito a questa trattativa. Scartate, almeno per il momento, le ipotesi ‘Robe de Kappa‘ e ‘Castore‘.

Lazio, addio al logo Macron la prossima stagione?
Lazio, addio al logo Macron la prossima stagione? (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy