Anna Tatangelo, notte di ‘baldoria’: scollatura fuori dall’abito trasparente

La bellissima cantante italiana Anna Tatangelo ha suscitato grande interesse con una sua nuova foto. L’avete vista?

Anna Tatangelo foto scollata
Anna Tatangelo (Google Images)

Una delle cantanti italiane più brave e famose, Anna Tatangelo, ha attirato nuovamente l’attenzione su di sé, ma questa volta non per via delle vicende amorose. La Tatangelo ha infatti semplicemente pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che ha destato molta curiosità. Sapete perché?

Tutto su Anna Tatangelo

Anna Tatangelo è nata a Sora nel 1987. Ha sempre avuto la passione per la musica, infatti sin da giovanissima ha partecipato a molti concorsi. Il suo debutto in televisione come cantante lo ha avuto però nel 2002, anno in cui ha vinto la categoria giovani del Festival di Sanremo, grazie al suo brano Doppiamente fragili. Da quel momento in poi ha avuto sempre più popolarità diventando la cantante di talento e successo che conosciamo oggi.

Dal 2005 è stata legata sentimentale al famosissimo cantante napoletano, Gigi D’Alessio con cui è stata insieme fino al 2020. Durante la loro lunga relazione hanno avuto un figlio: Andrea, nato nel 2010. La Tatangelo, in seguito alla rottura con l’ex compagno, ha da poco una nuova relazione con il rapper e attore italiano Livio Cori. Insomma, la vita della splendida cantante sembra procedere a gonfie vele, e a quanto pare ha da poco attirato l’attenzione dei suoi fan con una nuova foto sui social.

La foto della cantante

Ieri, mercoledì 19 gennaio, la splendida Anna Tatangelo ha pubblicato una nuova foto sul suo feed di Instagram. La cantante è infatti molto attiva sul social dove ha un grandissimo seguito: ben quasi 2 milioni di follower. Infatti Instagram è utilizzato dalla Tatangelo come canale preferenziale per condividere la sua quotidianità con tutti i suoi numerosissimi fan.

LEGGI ANCHE —> Anna Tatangelo, com’era e com’è: il cambiamento vi lascerà a bocca aperta

Ad essere questa volta protagonista della curiosità dei fan è stata una nuova foto della cantante, postata ieri. La foto in questione ritrae la Tatangelo davanti allo specchio, bella e seducente come sempre, con un vestito nero vedo – non vedo che le mette in risalto le magnifiche curve del suo corpo.

LEGGI ANCHE —> Festival di Sanremo 2022: i grandi esclusi, a chi Amadeus ha detto no

Nelle foto successive oltre che la Tatangelo c’è anche il suo compagno Livio, segno che quel vestito è stato indossato per passare una bella serata all’insegna dell’amore e del divertimento. Tutti i fan hanno inoltre commentato il suo post dedicandogli parole di stima e ammirazione.

Anna Tatangelo vestito
Anna Tatangelo (Instagram Post)
Impostazioni privacy