Sanremo, Aka7even positivo al Covid: il messaggio del rapper ai suoi fan

Sanremo, nella giornata di ieri si è registrato il primo caso di Covid tra i big: si tratta di Aka7even. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante direttamente sui proprio profilo social. Rischia l’esclusione dal Festival?

Sanremo, Aka7even rischia di non partecipare
Aka7even (screenshot video YouTube)

A pochi giorni dall’inizio del settantaduesimo Festival della musica italiana arriva la prima brutta notizia. Così come lo scorso anno è capitato ad Irama, in questa edizione potrebbe succedere ad un altro ex concorrente della scuola di “Amici“. Come potete ben vedere dalla foto stiamo parlando di Aka7even. Nella giornata di ieri il rapper, direttamente dai propri profili ufficiali social, ha comunicato di essere risultato positivo al Covid.

LEGGI ANCHE >>> Sanremo, Amadeus riporta sul palco i Maneskin da super-ospiti

Lo ha fatto direttamente in una ‘storia’ su Instagram scrivendo questo messaggio: “Ciao a tutti, volevo comunicarvi che a seguito di un tampone molecolare sono risultato positivo al Covid-19. Fortunatamente sto bene, non ho sintomi e altrettanto chi mi sta vicino. Abbiate cura di voi stessi e restate in guardia. Vi abbraccio forte! A presto, Aka“.

Sanremo, Aka7even positivo: “Ragazzi fate attenzione

Sanremo, Aka7even positivo al Covid
Sanremo, Aka7even positivo al Covid e rischia di non partecipare (screenshot video YouTube)

Il rischio è grande per lui visto che potrebbe non partecipare al Festival. Si sarebbe trattato per la prima volta. Sul palco dell’Ariston sono già iniziate le prove per gli altri concorrenti, mentre per il nativo di Vico Equense è iniziato il periodo di quarantena che terminerà una volta che il tampone (a cui si sottoporrà) non avrà dato esito negativo. Ricordiamo che il 21enne è uno tra i 25 concorrenti in gara e la sua canzone si chiama “Perfetta così“.

LEGGI ANCHE >>>Sanremo 2022 ecco chi è il super ospite musicale

Subito dopo aver postato il messaggio ha risposto ad alcune domande dei suoi fan. A “Come ti senti?” ha risposto così: “Sto bene, sono asintomatico. Sono in isolamento però spero di uscirne il prima possibile. Quello che posso dirvi è di non prenderla sottogamba e fate attenzione“.

Sanremo, Aka7even positivo al Covid
Aka7even (Getty Images)

 

Impostazioni privacy