Pippo Baudo, dopo la storia con Katia chi ha conquistato il suo cuore? La verità

L’iconico conduttore Rai Pippo Baudo, dopo la rottura con la ex moglie Katia Ricciarelli, ha una nuova relazione?

Dopo quasi 20 anni d’amore, nel 2004 il celebre presentatore Pippo Baudo e la soprano Katia Ricciarelli hanno messo fine al loro matrimonio. Nonostante i due abbiano chiuso la loro relazione amorosa, hanno continuato in tutti questi anni a nutrire stima e affetto l’uno per l’altro. Ma chi c’è ad oggi nel cuore del conduttore? Scopriamolo insieme.

Pippo Baudo nuova relazione
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli

Pippo Baudo: carriera e vita sentimentale

Giuseppe Raimondo Vittorio Baudo, meglio conosciuto come Pippo Baudo, classe 1936, è uno dei pilastri della televisione italiana. Conduttore radiofonico e televisivo dall’inizio degli anni ’60 ha fatto la storia del mondo dello spettacolo del nostro Paese. Super amato dal pubblico è stato il padrone di casa in tutti questi anni di moltissime trasmissioni di successo.

In una vita costellata da numerosi successi lavorativi, Pippo ha dedicato molto tempo anche a coltivare i propri affetti. Nel 1962 è nato il suo primo figlio, Alessandro, che ha riconosciuto solo nel 1996. Alessandro è stato frutto del rapporto tra Pippo e Mirella Adinolfi che allora era sposata con Tullio Formosa.

Alla fine degli anni ’60 il presentatore ha sposato Angela Lippi, madre della sua secondogenita Tiziana, con la quale però ha avuto un matrimonio poco duraturo. Dopo varie relazioni, nel 1986 Baudo ha sposato la cantante lirica Katia Ricciarelli con cui è stato sposato fino al 2004. Siete curiosi di sapere chi c’è oggi ad nel suo cuore?

Tutto sulla situazione sentimentale del presentatore

L’ultimo matrimonio di Pippo Baudo è stato con la soprano Katia Ricciarelli. I due si sono lasciati dopo quasi 20 anni di matrimonio e ad oggi continuano a volersi bene senza alcun tipo di rancore. La Ricciarelli è attualmente impegnata nel percorso all’interno della Casa del Grande Fratello Vip dove ha avuto l’occasione più volte di parlare del suo rapporto con Pippo e di esternare l’affetto che prova nei suoi confronti.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli pronta alle nozze: ma chi è l’uomo misterioso

In passato la loro separazione non è stata affatto semplice, ma ad oggi sono riusciti ad andare avanti e a preservare il bene reciproco. La Ricciarelli, inoltre, ha anche parlato di un uomo misterioso che vorrebbe sposare una volta uscita dalla Casa.

LEGGI ANCHE —> Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la triste verità: perché non hanno avuto figli

Invece, per quanto riguarda Pippo, sembra che nessuno abbia al momento rubato il suo cuore e che il conduttore sia felicemente single.

Pippo Baudo relazione
Pippo Baudo (Google Images)
Impostazioni privacy