Pippo Baudo e Katia Ricciarelli, dopo anni la triste verità: perché non hanno avuto figli

Katia Ricciarelli dopo anni ha reso pubblica la ragione per cui non ha avuto figli con l’ex marito Pippo Baudo 

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli figlio
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli (Google Images)

Katia Ricciarelli e Pippo Baudo hanno formato una delle coppie più famose della televisione italiana. Sposati per ben 18 anni, hanno deciso di terminare la loro relazione nel 2004 per via di alcune incomprensioni non superabili.

I due hanno avuto una bellissima e lunghissima storia d’amore, proprio per questa ragione tutti si sono chiesti: come mai non hanno avuto dei figli? A rispondere a questo interrogativo ci ha pensato proprio la Ricciarelli.

Il matrimonio tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo

Katia e Pippo, lei soprano lirico e lui presentatore Rai, sono stati indubbiamente una delle coppie più note e amate della televisione italiana. La passione tra i due era talmente forte da averli condotto al matrimonio dopo appena 5 mesi di fidanzamento.

A quei tempi la Ricciarelli era uscita dalla storia d’amore con il suo collega Josè Maria Carreras durata 13 anni, mentre Baudo aveva terminato il suo primo matrimonio con Angela Lippi, da cui era nata loro figlia Tiziana.

Nel 1986 il presentatore e la soprano si sono fidanzati e hanno trascorso insieme i 18 anni successivi delle loro vite. Nonostante la lunga relazione i due però non hanno mai avuto figli. Come mai? Scopriamolo insieme

Tutta la verità sui due ex sposi

È nota a tutti la storia d’amore tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, conclusa ormai parecchi anni fa, nel 2004 nello specifico. I due hanno trascorso molti anni di amore ma nonostante ciò non hanno mai avuto dei figli.

LEGGI ANCHE —> Katia Ricciarelli pronta alle nozze: ma chi è l’uomo misterioso

È stata propio la Ricciarelli a raccontarsi, facendoci così conoscere i retroscena sulla sua passata storia d’amore. La soprano ha dichiarato in un’intervista con Francesca Fagnani nel programma tv Belve, che in realtà era rimasta incinta durante i primi mesi di fidanzamento. Essendo la loro relazione iniziata da poco aveva però preso la decisione di abortire, spinta soprattutto dai consigli del compagno Pippo.

LEGGI ANCHE —> Gf Vip, sorpresa Ricciarelli: L’annuncio spiazza il pubblico  VIDEO

Successivamente i due non hanno più avuto figli. Katia ha dichiarato in merito: “Poi sono stata punita, evidentemente, ed è giusto così.” La Ricciarelli non rimprovera nessuno per questa scelta e la vede come parte del suo destino. Ad oggi è una concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip, dove ha svelato di volersi risposare con un uomo misterioso.

Pippo Baudo e Katia Ricciarelli figli
Pippo Baudo e Katia Ricciarelli (Google Images)
Impostazioni privacy