Tragedia a Rimini, ritrovato cadavere uomo: fermato il presunto omicida

Tragedia a Rimini dove alcuni passanti hanno ritrovato il cadavere di un uomo. Quest’ultimo sarebbe stato ucciso con vari colpi alla testa. Nel frattempo c’è già la svolta dei carabinieri che sta lavorando in questa vicenda

Tragedia a Rimini, trovato corpo di un uomo
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Non è stato affatto un buon risveglio per i cittadini riminesi che, poco dopo le ore 06:30, hanno ricevuto una drammatica notizia. Il corpo di un uomo è stato ritrovato in Misano Adriatico, lungo la statale Adriatica. A dare l’allarme è stato un vicino di casa che si è spaventato dopo aver sentito due persone urlare. Non si hanno molte notizie sulla vittima: si trattava di un uomo di 50 anni che non era del posto, ma originario di Potenza.

LEGGI ANCHE >>>Tragedia in Turchia, morto Ahmet Calik: la causa del decesso

Non si tratta di colpi d’arma da fuoco, ma provocati da un oggetto di metallo (oppure una mazza di legno). Sul posto si sono immediatamente precipitati i carabinieri che hanno iniziato subito le indagini per cercare di capire chi sia stato e come ci sia finito lì il corpo. Non c’è stato neanche bisogno di chiamare l’ambulanza visto che per la vittima non c’era più niente da fare.

Rimini, ucciso 50enne: fermato il presunto colpevole

Rimini, ucciso uomo: fermato presunto colpevole
Carabinieri (screenshot video YouTube)

Negli ultimi minuti, sempre dal posto, fanno sapere che gli stessi militari avrebbero individuato il presunto colpevole. Si tratterebbe di uno straniero che da anni vive in Emilia Romagna.

LEGGI ANCHE >>> Tragedia a Bolzano, bimbo cade nella piscina di un albergo: morto

Proprio quest’ultimo è stato portato subito in caserma dove sta rispondendo alle domande degli inquirenti, per cercare di capire se è stato realmente lui a compiere questo omicidio. Gli stessi carabinieri hanno escluso la possibilità di una rapina finita male. Ora resta da capire il motivo di questa uccisione.

Nola, trovato con proiettili e droga
Carabinieri (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy