Maria Chiara Giannetta sul palco di Sanremo 2022 con Amadeus: c’è la conferma ufficiale

Dopo mesi di segreti, rumors e gossip Sanremo 2022 prende ufficialmente forma. I primi di Dicembre Amadeus a sorpresa ha rivelato in anticipo i nomi dei big in gara dando l’avvio in tal modo all’organizzazione della kermesse. Per ora non si conoscono dettagli in merito alla presunta partecipazione di Fiorello che ufficialmente non ha ancora detto si all’amico storico, ne tanto meno sono stati resi noti i nomi dei co- conduttori della manifestazione. Tuttavia nelle ore scorse e non senza polemiche il conduttore de I Soliti Ignoti ha rivelato il nome di Checco Zalone come super ospite, il comico pugliese ha detto si.

Maria-Chiara-Giannetta tv

Sanremo 2022, Blanca conquista l’Ariston

Secondo La Repubblica tra le prime donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston c’è la giovane attrice Maria Chiara Giannetta reduce dal successo targato Rai Blanca. La Giannetta è approdata in tv dopo aver fatto molto teatro e ha da subito conquistato il pubblico prima in Don Matteo e poi come Blanca anche se negli ultimi tempi ha partecipato anche a fiction distribuite da Mediaset. La presenza della Giannetta nella città ligure sembra essere certa, e a quanto pare non sarà l’unica donna ma soprattutto non l’unica attrice.

Sempre più lontano il nome d’Alessia Marcuzzi che a quanto pare non sarà a Sanremo neanche quest’anno che non è più legata professionalmente a Berlusconi. Tra i nomi quotati Miriam Leone al cinema nelle vesti d’Eva Kant e Matilde de Angelis che potrebbe tornare all’Ariston dopo il successo dello scorso anno.

Maria-Chiara-Giannetta-fonte Instagram

 

Festival di Sanremo 2022 e il Covid: come cambia la kermess

Dopo le tante polemiche dello scorso anno che hanno costretto Amadeus ha organizzare un Sanremo senza pubblico e nel rispetto di un rigido protocollo anti-Covid quest’anno si è ancora in attesa di comprendere come comportarsi. In queste ore, visto anche l’aumento dei contagi delle ultime settimane, le autorità direttive competenti emaneranno le regole per realizzare un Festival di Sanremo 2022 più sicuro possibile.

Amadeus ancora una volta dovrà attenersi ai protocolli anche quelli dell’ultimo momento e adeguarsi per garantire una maggiore sicurezza. La kermesse potrebbe anche essere rimandata anche se per ora non sembra esserci nessun rischio di slittamento date: ad oggi le date dal 1 al 5 febbraio sono confermate.

Impostazioni privacy