Uomini e Donne, Maria arrabbiata ha perso la pazienza: arriva la sanzione per Nicole

Cos’è successo tra Maria De Filippi e Andrea Nicole? La conduttrice si è scagliata contro una delle troniste di Uomini e Donne

Maria De Filippi contro Andrea Nicole
Maria De Filippi e Andrea Nicole

Uomini e Donne è la celebre trasmissione condotta da Maria De Filippi. In onda ormai da moltissimi anni su Canale 5, intrattiene quotidianamente il pubblico italiano sempre più coinvolto nelle vicende che si sviluppano tra le dame e i cavalieri del programma.

Durante una scorsa puntata la super conduttrice Maria De Filippi ha avuto dei dissapori con una delle troniste: Andrea Nicole. Sapete cos’è successo? Scopriamolo insieme.

Uomini e Donne: Maria De Filippi contro Andrea Nicole

Andato in onda per la prima volta il 16 settembre del 1996, Uomini e Donne è il famoso programma targato Mediaset condotto da Maria De Filippi. Ad oggi, la trasmissione vanta ben 25 edizioni attraverso le quali è diventata sempre più popolare e seguita dagli spettatori italiani.

Tra intrecci, polemiche e innamoramenti, lo scopo ultimo di Uomini e Donne è sempre stato quello di far trovare l’amore ai suoi partecipanti. Infatti, moltissime sono le coppie formatesi grazie all’aiuto della trasmissione. Il programma, attualmente, è caratterizzato dal trono over formato dal parterre femminile e maschile di persone adulte e dal trono classico, formato dai tronisti, dalle troniste e da tutti i ragazzi/e che arrivano in trasmissione per corteggiarli.

Ultimamente, ad essere stata al centro della scena è stata proprio una tronista, Andrea Nicole, che per via del suo comportamento ha discusso durante una puntata con la padrona di casa e con gli opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari. Siete curiosi di sapere perché?

Cos’è successo ad Andrea Nicole?

Andrea Nicole è stata una delle troniste di questa edizione 2021-2022 di Uomini e Donne. Durante il suo percorso l’abbiamo vista alle prese con i due suoi corteggiatori, Alessandro e Ciprian.

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole ‘incidente’ dopo Uomini e Donne | Foto

Il colpo di scena è avvenuto nel momento in cui, durante una recente messa in onda, Andrea Nicole è entrata in studio con Ciprian per dichiarare di non aver rispettato le regole del programma. I due, infatti, hanno trascorso la notte insieme all’insaputa della redazione.

LEGGI ANCHE —> Andrea Nicole ieri e oggi, com’era e com’è la tronista di Uomini e Donne: la trasformazione

Maria De Filippi ha esplicitato la propria delusione in merito, dichiarando: “Non ci rimango male perché queste cose possono capitare, no? Puoi anche non dire alla redazione lo caccio, ma dire lo tengo. Capito? Tutto qua. Ci rimango male solo di questo”.
In seguito all’accaduto, la coppia ha lasciato la trasmissione. Per quanto riguarda invece la loro sanzione, stando ad alcuni rumors, pare che per il momento non possano partecipare come ospiti in alcune trasmissioni come Verissimo e Pomeriggio 5.

 Maria De Filippi contro Andrea Nicole e Ciprian
Andrea Nicole e Ciprian
Impostazioni privacy