Tha Amazing Spiderman 3? Garfiled è disponibile!

La possibilità di The Amazing Spiderman 3 comincia concretamente a prendere forma dopo le dichiarazioni di Andrew Garfield.

Il mastodontico successo di Spiderman No way Home, trascina con se anche le precedenti esperienze cinematografiche dell’uomo ragno, portando i fan a immergersi nuovamente nel mondo di Peter Parker. Un fenomeno che, come spesso accade, porta a numerose ipotesi e richieste, tra cui quella di rivedere Andrew Garfield in un The Amazing Spiderman 3. La presenza di Garfield in No Way Home ha colpito prepotentemente nel segno, ricordando ai fan la capacità dell’attore inglese di trasmettere efficacemente il dolore, la passione e l’umanità di un personaggio tanto complesso. Garfield ha naturalmente preso visione delle numerose richieste relative ad un possibile The Amazing Spiderman 3 e, durante un intervista, si è espresso su tale possibilità: “Voglio dire, sì, sono assolutamente disponibile a prender parte a un progetto dalla buona sceneggiatura. Peter e Spider-Man sono personaggi incentrati sul servire, che sia un bene superiore o la gente” 

LEGGI ANCHE > Il 2022 al cinema, ecco i film in arrivo

Dunque, seppur disposto a indossare nuovamente la tuta, Garfield pretende una sceneggiatura coi fiocchi, senza il rischio di dover incappare una seconda volta nel disastro narrativo di The Amazing Spiderman 2. Una condizione che, vista la qualità dei progetti intrapresi dall’attore negli ultimi anni, appare più che legittima. Nonostante ciò l’intervista ha fatto emergere un’altra volta, come se ce ne fosse bisogno, quanto Garfield sia visceralmente legato al personaggio di Peter Parker, a causa di un smisurato fascino nutrito per le tematiche in gioco.

Impostazioni privacy