Milan, Ibrahimovic stabilisce un nuovo record: eguagliato Cristiano Ronaldo

Milan, con la rete realizzata nella partita delle ore 12:30 contro il Venezia, Zlatan Ibrahimovic ha stabilito un nuovo ed importante record che detiene ancora il campione dei ‘Red Devils’ 

Ibrahimovic nuovo record
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Non sono passati neanche cinque minuti di giochi che il Milan ha subito sbloccato l’incontro di campionato contro il neopromosso Venezia, valida per la ventunesima giornata di Serie A. Ad aprire le marcature ci ha pensato direttamente il calciatore in foto: Zlatan Ibrahimovic. L’attaccante svedese, servito ottimamente da Rafael Leao, ha messo il pallone in rete a zero metri dalla porta avversaria per il gol dell’1-0. Una realizzazione facile facile ma che per il momento vale a dire solamente una cosa: vantaggio dei rossoneri.

LEGGI ANCHE >>> Milan-Roma, Damiano dei Maneskin furioso: il tweet contro Chiffi

Partita subito in discesa per il ‘Diavolo’ che sta cercando di trovare la seconda rete per chiudere definitivamente il match contro i lagunari allenati da Paolo Zanetti. Non un gol banale quello realizzato dall’ex Paris Saint Germain e Manchester United, visto che ha stabilito un nuovo ed importante record. Eguagliando addirittura un altro mostro sacro del calcio, come il fuoriclasse portoghese Cristiano Ronaldo.

Milan, nuovo record per Ibrahimovic

Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Zlatan Ibrahimovic aveva messo nel mirino il Venezia da un bel po’. Non una vittima a caso. Si tratta dell’ottantesima squadra che è stata punita dal calciatore da quando ha iniziato la sua carriera calcistica, nei top cinque campionati europei. Un record da mettere in bacheca, eguagliando così anche uno come Cristian Ronaldo.

LEGGI ANCHE >>> Milan, serata da ricordare per Nava: vittoria e ritorno in metro – FOTO

Nonostante i suoi 40 anni l’atleta non ha alcuna intenzione di smettere e intende registrare un altro primato. Lo farà ancora con la maglia del Milan?

Zlatan Ibrahimovic
L’attaccante del Milan, Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

 

 

Impostazioni privacy