Milan, serata da ricordare per Nava: vittoria e ritorno in metro – FOTO

Milan, una serata che il giovane Lapo Nava non potrà mai dimenticare: in panchina con grandi campioni, vittoria contro la Roma e ritorno a casa in metro insieme al resto dei tifosi – FOTO

Lapo Nava, portiere della Primavera del Milan
Lapo Nava (screenshot Instagram)

Una serata che difficilmente un ragazzino della Primavera del Milan potrà mai dimenticare. Stiamo parlando di Lapo Nava, figlio d’arte, e all’occorrenza terzo portiere dei rossoneri (visto che Ciprian Tatarusanu è ko per aver contratto il Covid). Convocato, in extremis, dal tecnico Stefano Pioli. L’avversario non è dei più semplici visto che a Milano arriva la Roma di José Mourinho, alla ricerca di una vittoria dopo lo stop interno contro la Sampdoria di poche settimane fa.

LEGGI ANCHE >>>Roma, notte fonda col Milan: Mourinho svela il retroscena e attacca

Sa benissimo che non potrà mai partire titolare visto che Maignan ha recuperato e come secondo c’è Antonio Mirante. Poco importa per lui visto che si è tolto la soddisfazione di allenarsi, nel pre-gara, proprio con loro due ed essere acclamato dai propri sostenitori che lo hanno riempito di applausi dopo ogni suo intervento. Quello che ha fatto discutere, ovviamente in positivo, non è solo quello che ha fatto nel terreno di gioco prima dell’inizio della gara, ma quello che ha fatto dopo.

Milan, dopo la vittoria Nava torna a casa in metro – FOTO

 Subito dopo che l’incontro è terminato con la vittoria della sua squadra Lapo, ancora minorenne (visto che ha 17 anni) deve fare ritorno a casa. In che modo? Un passaggio, pullman della squadra oppure taxi? Nessuna di queste tre opzioni, ha scelto quella più semplice e che la maggior parte dei cittadini fa ogni giorno. Ovvero quello di prendere la metro.

LEGGI ANCHE >>>Milan, cosa fa Ibrahimovic quando non si allena? – VIDEO

Il giovane calciatore è stato fotografato dagli stessi tifosi che poco tempo prima lo avevano idolatrato allo stadio ‘San Siro‘ mentre manda un messaggio con il suo cellulare ad amici. Una immagine che ha fatto subito il giro del web: è ritornato a casa come un supporter qualunque. Una bellissima storia, non c’è che dire.

 

Impostazioni privacy