Milan, cosa fa Ibrahimovic quando non si allena? – VIDEO

Milan, in attesa del ritorno in campo, Zlatan Ibrahimovic si concede qualche attimo di relax. Cosa fa il campione svedese quando non si allena? La risposta sta tutta nel VIDEO che potete trovare alla fine di questo articolo

Zlatan Ibrahimovic, cosa fa quando non si allena?
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Smaltite i pranzi e le cene natalizie, ora per i calciatori di Serie A sono pronti a tornare ad allenarsi duramente sui campi di calcio in vista del ritorno del campionato (in programma il prossimo 6 gennaio). Un torneo molto aperto quello di quest’anno che vede ancora l’Inter al primo posto conquistando il titolo di campione d’inverno. Alle spalle dei nerazzurri, però, ci sono il Milan ed il Napoli che inseguono i vincitori della passa stagione.

LEGGI ANCHE >>>San Siro, via al nuovo stadio: Inter e Milan hanno scelto il progetto – FOTO

Proprio i rossoneri volano sulle ali dell’entusiasmo. Dopo il ko arrivato alla penultima giornata con il Napoli, è arrivata una importante vittoria ad Empoli per 2-4. Il tutto senza l’uomo copertina, Zlatan Ibrahimovic. Lo svedese è out per un problema al ginocchio, ma secondo quanto riporta la ‘Gazzetta dello Sport‘ è pronto a ritornare in campo in vista della prossima sfida contro la Roma. Pioli può contare nuovamente su di lui. Le telecamere, però, hanno beccato lo svedese in altre vesti. Non con la tuta, ma in giro: cosa stava facendo?

Ibrahimovic, svelato il mistero – VIDEO

@ibrafans #ibrahimovic ♬ original sound – .

Un Ibrahimovic che cammina indisturbato in un negozio di un centro commerciale (probabilmente nella sua Svezia) dove è alla ricerca di un nuovo paia di scarpe da comprare. Il tutto rigorosamente con mascherina ma con un “look” decisamente diverso da come lo vediamo sempre in campo.

LEGGI ANCHE >>>Milan, ira dei tifosi sui social: “Adesso basta”

Un fan che, pur di non disturbarlo, ha comunque deciso di riprenderlo e di postare il filmato sui social network. Neanche a dirlo che è diventato subito virale. La prossima sfida per l’atleta è quella di riuscire a recuperare tutte le forze ed essere a disposizione di Pioli per la prossima partita di campionato.

Milan, cosa fa Ibra quando non si allena?
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

 

Impostazioni privacy