Belen, scoppia l’amore con l’ex calciatore? Che risposta sui social!

Il presunto flirt fra Belen Rodriguez e l’ex calciatore ha scatenato l’ira di quest’ultimo, che dai social risponde in maniera diretta e pesante.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (Getty Images)

Un nuovo amore, una scintilla improvvisa che ha acceso il mondo del gossip. Quando di stratta di Belen Rodriguez è inevitabile, e la voce si è sparsa in maniera repentina. Quasi quanto il flirt che sarebbe scoccato improvvisamente in Uruguay fra la splendida showgirl e l’ex calciatore. La voce di un clamoroso fidanzamento fra l’argentina e il connazionale, ex bomber della Serie A, ha avuto una cassa di risonanza altissima.

Leggi anche: Belen criticata per le vacanze senza la piccola figlia: l’argentina risponde alle accuse

Belen Rodriguez è infatti da sola in vacanza in Uruguay senza Antonino Spinalbese, e sui tabloid è comparsa la notizia di una love story con il “pocho” Lavezzi. L’ex attaccante del Napoli è però fidanzato con la splendida modella brasiliana Natalia Borges, ed ha voluto fare chiarezza sui social. In maniera diretta e anche dura.

Belen e le voci sul nuovo amore: la reazione di Lavezzi sui social

lavezzi
Lavezzi fa luce sul presunto flirt (Getty Images)

A spegnere le voci sul nascere è stato direttamente Ezequiel Lavezzi. Dal suo account Instagram ha lanciato un messaggio chiaro, raccolto in una storia. Ha postato la foto con l’articolo sul presunto flirt con Belen Rodriguez bollando tutto con una parola: “Fake”. Poi però l’invito poco cordiale ad evitare di alimentare tali voci, con un chiaro: “Non rompete i cXXXXXni, io sono felicemente fidanzato”. 

Leggi anche: Emma e Stefano de Martino perchè si lasciarono: Belen non c’entra nulla

L’ex Napoli chiude così la vicenda con un bacio diretto a Natalia Borges, modella con cui posta le foto delle sue vacanze in Sudamerica. Capitolo chiuso? Per il “pocho” la risposta è affermativa. Niente fidanzamento con Belen Rodriguez nonostante in molti abbiano avanzato l’ipotesi di un clamoroso flirt.

 

Impostazioni privacy