Luca Ward, la malattia della figlia Luna: il dramma dell’attore

Luca Ward, il noto attore e doppiatore parla della malattia di sua figlia Luna: il dramma vissuto dal nativo di Ostia e di sua moglie Giada Desideri

Luca Ward parla della malattia della figlia
Luca Ward (Getty Images)

Impossibile non conoscerlo. Colui che ha dato la voce ai grandi attori americani come Russel Crowe (nel ‘Gladiatore), Hugh Grant (‘Il Diario di Bridget Jones’), Pierce Borsnan, Samuel L. Jackson e tanti altri che ci vorrebbero almeno tre articoli. Ovviamente stiamo parlando dell’uomo in foto, Luca Ward. Il nativo di Ostia ha rilasciato una intervista alla giornalista Serena Bortone nel corso del suo programma ‘Oggi è un altro giorno‘. In questo caso, però, si è parlato di una vicenda molto triste che lo ha colpito particolarmente insieme a sua moglie, Giada Desideri.

LEGGI ANCHE >>>‘And Just Like That’ cancella Mr. Big dal finale: accuse pesanti per l’attore

La malattia della loro figlia, Luna. La piccola soffre della sindrome di ‘Marfan‘ (per chi non lo sapesse è una patologia che colpisce il tessuto connettivo e che può provocare gravi danni cardiaci, polmonari e alle ossa). Quando ha saputo della malattia, il 61enne si è sentito colpevole. Una volta saputo della notizie gli è crollato il mondo addosso. Ha provato anche a cercare su internet di cosa si trattasse, ma in quel momento non ha saputo reagire.

Luca Ward ed il racconto della malattia della figlia: “E’ stato terribile

Luca Ward racconta della malattia della figlia
Luca Ward (screenshot video YouTube)

Non è la prima volta che parla in televisione della malattia della sua piccola. Anche durante una intervista rilasciata a Canale 5, nel corso del programma ‘Verissimo‘, ha confidato le sue paure e preoccupazioni alla padrona di casa Silvia Toffanin. Ha svelato che la moglie ha reagito ed è stata “più forte” di lui quando lo ha saputo. “Giada è stata il capofamiglia ed ha preso in mano la situazione“.

LEGGI ANCHE >>> Il 2022 al cinema, ecco i film in arrivo

I complimenti vanno ancora a sua moglie, soprattutto per aver avuto il coraggio di lasciare il lavoro e di dedicarsi completamente alla vita dei figli. Una scelta che, molto probabilmente, lo stesso Ward ha ammesso che non avrebbe avuto il coraggio di fare.

Luca Ward racconta della malattia della figlia
Luca Ward (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy