‘And Just Like That’ cancella Mr. Big dal finale: accuse pesanti per l’attore

La serie tv ‘And just like That’ ha deciso di cancellare definitivamente dall’episodio finale l’attore che interpreta il personaggio di Mr. Big, ovvero Christopher Noth. Pesanti le accuse che sono state rivolte verso di lui

Accuse pesanti per Mr. Big
Chris Noth (Getty Images)

Negli Stati Uniti D’America non si sta parlando d’altro. La serie tv ‘And just like that‘ (che sta avendo molto successo) ha deciso di prendere una iniziativa molto importante nei confronti dell’attore Christopher Noth. Quest’ultimo, in particolar modo pochi giorni fa, è rimbalzato nuovamente alla cronaca per gravi episodi che lo riguardano. L’attore è stato accusato di molestie sessuali a due donne. Nel sequel di ‘Sex & The City‘ interpreta il ruolo di Mr. Big., fidanzato e poi marito di Sarah Jessica Parker (Carrie Bradshaw).

LEGGI ANCHE >>>Il 2022 al cinema, ecco i film in arrivo

Per la cronaca è apparso solamente nella prima puntata e nulla più visto che il suo personaggio è morto (causa infarto dopo un lungo allenamento su una bicicletta da spinning Peloton). Sarebbe dovuto riapparire nell’ultimo episodio, ma dopo gli scandali che lo riguardano la produzione ha preferito di tagliarlo definitivamente dal cast.

‘And Just Like That’ cancella definitivamente Mr. Big

Chris Noth eliminato dal cast di 'And Just Like That'
Chris Noth (Getty Images)

Niente riapparizione magica per Noth. Come riportato in precedenza la sua presenza nell’ultima puntata era già stata decisa dalla produzione, ma le lamentele da parte delle due donne (che, successivamente, sono diventate molto di più) che lo hanno accusato di molestie sessuali hanno convinto gli stessi a cambiare completamente piani.

LEGGI ANCHE >>> Uncharted: online una scena del film | VIDEO

Lo stesso attore ci ha provato a giustificarsi, ma oramai era troppo tardi. Anche le attrici della serie tv, dopo aver saputo realmente i fatti, hanno voluto esprimere solidarietà alle donne che hanno denunciato l’uomo per quello che ha fatto. Non è finita qui visto che anche la ‘Cbs‘ lo ha cancellato dai prossimi episodi di un’altra serie tv come ‘The Equalizer’.

Chris Noth eliminato dal cast di 'And Just Like That'
Chris Noth (Getty Images)

 

Impostazioni privacy