Mandato d’arresto per Nandez? L’uruguagio non ci sta e sbotta

La notizia che riguardava il mandato d’arresto nei confronti del centrocampista del Cagliari, Nahitan Nandez, ha fatto molto rumore. Direttamente dal suo paese, però, lo stesso calciatore ha voluto fare chiarezza ed ha allontanato queste accuse

Nahitan Nandez risponde alle accuse
Nahitan Nandez (Getty Images)

Il 2022 non è iniziato per nulla nei migliori dei modi per il calciatore del Cagliari, Nahitan Nandez. Dall’Uruguay (precisamente dall’emittente televisiva ‘Telemundo‘)  fanno sapere che l’atleta sarebbe stato denunciato dalla sua ex compagna, Sarah Garcia Mauri. Motivo? Violenza domestica, psicologica e patrimoniale. La Procura del Quarto distretto di Maldonado, sempre secondo quanto riporta la tv locale, ha dato il suo via libera per l’arresto.

LEGGI ANCHE >>> Mandato d’arresto per Nandez, ma lui è a Cagliari in quarantena

Le forze dell’ordine sono andati nella sua abitazione, ma ad aprire la porta di casa hanno trovato la madre del calciatore. Quest’ultima ha spiegato agli agenti che il figlio aveva lasciato il paese il giorno prima per fare ritorno in Italia, in vista della preparazione con la sua squadra per il ritorno in campionato. Nel frattempo, però, arrivano le dichiarazioni da parte dell’ex Boca Juniors che non ci sta e respinge queste accuse.

Nandez respinge le accuse: “Falsità sul mio conto

Nahitan Nandez risponde alle accuse
Nahitan Nandez (Getty Images)

Peccato che lo stesso giocatore si trovava già in Sardegna, per l’altro in quarantena, visto che è risultato positivo al Covid. Tornando alle accuse ci ha tenuto a ribadire la sua posizione da innocente in merito a questa vicenda e lo ha fatto rilasciando una intervista al canale ‘Subrayado‘: “Ho presentato una denuncia penale per dimostrare le falsità che sono state dette sul mio conto.

LEGGI ANCHE >>> Ferrero parla dopo l’arresto: “Scappare? Potevo farlo a Pechino Express”

Sono partito il 29 dicembre visto che il 31 dovevo ritornare in Sardegna. Matematico che io sia partito prima della denuncia contro di me. Credo nella giustizia e so di aver ragione. Amo la mia famiglia“.

Nahitan Nandez risponde alle accuse
Nahitan Nandez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy