‘Belli Ciao’, che partenza per Pio e Amedeo: esordio col botto

Un nuovo anno che è partito con il botto per il duo pugliese formato da Pio D’Antini e Amedeo Grieco. Nelle sale italiane è uscito il loro nuovo film dal nome ‘Belli Ciao’

Nuovo film di Pio e Amedeo
‘Belli Ciao’ il nuovo film di Pio e Amedeo (screenshot video YouTube)

Partito solamente da pochissimi giorni nelle sale italiane e già sta facendo discutere il nuovo film della coppia formata da Pio ed Amedeo. Il loro nuovo film “Belli Ciao” è subito in testa al botteghino per gli incassi. La pellicola, diretta da Gennaro Nunziante, ha incassato la bellezza di quasi 500mila euro (per la precisione 489.739) con 383 schermi. A riportare questi dati la società partecipata pariteticamente dall’Associazione Nazionale Esercenti Cinema e da ANICA Servizi, ovvero la Cinetel.

LEGGI ANCHE >>> Mamma ho perso l’aereo è un cult intramontabile: boom di ascolti su Italia1

Superati addirittura una potenza come ‘Matrix Resurrections’ (il grande ritorno per gli amanti del genere azione e fantascienza) e ‘Spider-Man: No way Home’ dove ci si aspettava un numero decisamente più alto. Soddisfatto il produttore di Fremantle, Lorenzo Mieli: “Spero che vedere un film tutto italiano, in cima al botteghino, sia di grande auspicio per il nuovo anno che è appena iniziato“.

“Belli Ciao”, che partenza per Pio e Amedeo!

Amedeo e Pio
Amedeo Grieco e Pio D’Antini (screenshot video YouTube)

Nel frattempo, sotto i post ufficiali di Instagram del duo comico pugliese, ci sono tantissimi commenti di approvazione da parte dei loro fan che sono andati al cinema a vedere il loro ultimo film. La maggior parte di loro ha apprezzato la trama.

LEGGI ANCHE >>>No time to die, Daniel Craig si esprime sul controverso finale

Tanto è vero che Pio D’Antini, poche ore fa, ha scritto: “Il cinema resta uno dei pochi luoghi di svago dove non serve nemmeno il tampone. Allora svagatevi, distraetevi e se potete andate al cinema“. Gli fa eco anche il suo collega ed amico Amedeo Grieco che ringrazia coloro che sono andati nelle sale a vedere la pellicola.

Il nuovo film di Pio e Amedeo
Pio D’Antini e Amedeo Grieco (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy