Covid, Maurizio Stecca mette ko il virus: “Ho vinto il match della vita”

Covid, Maurizio Stecca riesce a sconfiggere uno dei suoi match più importanti della sua vita. Lo ha dichiarato lo stesso pugile dopo che lo stesso, pochi giorni fa, era stato ricoverato in ospedale

Maurizio Stecca mette ko il Covid
Maurizio Stecca (screenshot video YouTube)

Arrivano delle bellissime notizie direttamente dall’ospedale di Treviso ‘Ca Foncello‘ dove da alcuni giorni era ricoverato uno degli atleti più ammirati di Los Angeles ’84’. In quella edizione della Olimpiadi il nostro Maurizio Stecca riuscì a conquistare la medaglia più preziosa, quella d’oro, riuscendo a vincere un incontro molto difficile. Non complicato come quello che ha dovuto affrontare nelle ultime settimane visto che l’avversario che aveva di fronte era ben peggiore: ovvero il Covid.

LEGGI ANCHE >>>Covid, Zangrillo predica calma: “Dati su tamponi e incidenza sono falsi”

Anche in questa occasione, però, l’ex atleta di Santarcangelo di Romagna ha avuto la meglio ed ha messo il virus ko. Non è stato per nulla facile nonostante lo stesso si fosse sottoposto alla doppia dose della vaccinazione. Ad annunciare questa fantastica notizia ci ha pensato lo stesso 58enne con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Facebook. Amici, parenti e tante altre persone gli hanno scritto e si sono congratulati con lui per avere avuto la meglio anche in questa importante sfida. Probabilmente quella più importante della sua carriera da sportivo.

Maurizio Stecca sconfigge il Covid

Maurizio Stecca mette ko il Covid
Maurizio Stecca (screenshot video YouTube)

Questo il suo messaggio: “Ho vinto il match della mia vita, grazie a voi per avermi sostenuto con il vostro team amici“. Negli ultimi giorni tantissimi suoi ex colleghi gli avevano mandato tantissimi messaggi di “buona guarigione” e di forza per superare questo momento difficile.

LEGGI ANCHE >>> Covid, De Luca attacca il Governo: “Continuiamo a perdere tempo”

Adesso è tempo di pensare alle cose belle e di godersi la famiglia dopo un periodo molto duro quello trascorso al nosocomio. Sperando che la battaglia contro il Covid possa finire quanto prima.

Maurizio Stecca mette ko il Covid
Maurizio Stecca (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy