USA, lutto per le Kardashian: uccisa la loro manager

Stati Uniti D’America, un gravissimo lutto ha colpito le sorelle Kardashian ed altri vip dello spettacolo: nelle ultime ore è stato ritrovato il corpo, senza vita, della loro manager Angela Kukawski

USA, uccisa la manager delle Kardashian
Kourtney e Kim Kardashian (Getty Images)

Gravissimo lutto nel mondo dello spettacolo americano. Nelle ultime ore si è diffusa la notizia della morte della storica manager Angela Kukawski. Molto conosciuta in questo ambito visto che curava gli interessi delle sorelle Kardashian, di Kanye West, di Nicki Minaj e di tanti altri. Il suo corpo è stato ritrovato, senza vita, dalla polizia di Los Angeles. Le forze dell’ordine hanno fatto partire immediatamente le indagini. Subito dopo il tutto si è concluso con l’arresto da parte del fidanzato della donna, Jason Barker. Quest’ultimo è stato accusato di tortura e omicidio.

LEGGI ANCHE >>>Il mondo della televisione in lutto: è morto Paolo Calissano

Della storica manager non si avevano più sue notizie da prima di Natale, precisamente dal 22 dicembre. L’autopsia ha rivelato che sul corpo della Kukawski sono stati ritrovati segni di strangolamento e ferite provocata da un’arma contundente. A quanto pare i due avrebbero litigato nella loro casa situata a Sherman Oaks. Successivamente l’uomo avrebbe preso il suo corpo portandolo a Simi Valley. Da quel momento in poi ha lasciato il mezzo e ha fatto perdere le sue tracce.

USA, uccisa la storica manager Angela Kukawski

Uccisa la manager Angela Kukawski
Angela Kukawski (screenshot video YouTube)

Il 12 gennaio del nuovo anno il colpevole dovrà presentarsi in tribunale. Nel frattempo, sui social network, tutte le star la stanno ricordando con messaggi di affetto. Sconvolte le famiglie Kardashian e Jenner che hanno rilasciato alcune dichiarazioni alla ‘Cnn‘: “Era davvero la migliore. Si prendeva sempre cura di noi, ci mancherà moltissimo”.

LEGGI ANCHE >>>Lutto nel cinema: morto Renato Scarpa, il ‘Robertino’ di ‘Ricomincio da Tre’

Anche Nicki Minaj ha voluto ricordarla: “Non meritavi tutto questo. Lavoravi duramente ed eri la persona più dolce e buona che io abbia mai conosciuto. Ho il cuore spezzato per i tuoi figli“.

Polizia di Los Angeles
Polizia Los Angeles (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy