Macerata Campania, appartamento va a fuoco: morti due fratelli

Macerata Campania, incendio in un appartamento: purtroppo a perdere la vita sono due persone. Si trattava di due fratelli. Per entrambi non c’è stato nulla da fare

perugia anziano incastrato pozzo
Vigili del fuoco (screenshot video YouTube)

Bruttissimo episodio di cronaca che arriva direttamente da Macerata Campania dove un appartamento è andato a fuoco. Il bilancio è pesante e parla di due morti: un fratello ed una sorella. Avevano rispettivamente 66 e 65 anni. Il tutto si è verificato al secondo piano di un condominio situato in via Severini. Secondo quanto riportano alcuni media locali pare che la donna era disabile. A lanciare l’allarme ci hanno pensato i vicini. Proprio questi ultimi, direttamente dalla propria abitazione, hanno iniziato a sentire una puzza di bruciato che proveniva dalla porta accanto.

LEGGI ANCHE >>> Un incendio brucia la loro casa: “Il cuore dei romani ci ha salvato la vita”

Una volta che si sono accorti della gravità della situazione non hanno voluto perdere un attimo in più ed hanno chiamato immediatamente i vigili del fuoco ed anche il personale sanitario. Una volta giunti sul posto i militari hanno fatto irruzione nell’appartamento per cercare di salvare le due persone, purtroppo per loro non c’è stato nulla da fare visto che le fiamme li avevano avvolti. Nella loro casa c’erano anche due animali, un cane ed un gatto, anche loro deceduti.

Macerata Campania, due fratelli muoiono in un incendio

Vigili del fuoco
Vigili del Fuoco (Getty Images)

Non si conoscono ancora le cause di questo incendio che ha provocato due morti. In questo momento le forze dell’ordine stanno indagando sull’accaduto. I vicini, cittadini e tutti coloro che conoscevano le due vittime sono sotto shock per quello che è successo a poche ore dalla fine dell’anno.

LEGGI ANCHE >>> Roma, incendio alla Cesarina: presa elettrica difettosa, famiglia salvata

Vigili del fuoco
Camion dei vigili del fuoco (screenshot video YouTube)

*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO* 

Impostazioni privacy