Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, i rapporti oggi dopo la rottura | Il retroscena

Sapete come sono ad oggi i rapporti tra il cantante Eros Ramazzotti e l’attrice e modella Marica Pellegrinelli?

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli rapporti oggi
Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Il famoso cantante italiano Eros Ramazzotti ha avuto una lunghissima relazione con la bellissima attrice Marica Pellegrinelli. Dopo anni di amore, un matrimonio e due figli, i due hanno deciso di separarsi. Siete curiosi di sapere come sono ad oggi i loro rapporti? Scopriamolo insieme.

La storia d’amore tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Eros Ramazzotti, nato a Roma nel 1963, è un grandissimo cantautore italiano che gode anche di fama internazionale. Il suo debutto è avvenuto nel 1981, nel momento in cui ha partecipato al Concorso Voci Nuove di Castrocaro ed ha firmato il suo primo contratto discografico. Nel corso degli anni Eros ha riscosso moltissimo successo, non solo in Italia, ma anche all’estero, collaborando così con moltissime star internazionali.

Nel 1995 Eros ha conosciuto quella che è stata la sua prima moglie, la splendida Michelle Hunziker, con cui si è sposato l’anno successivo. Nel 1996, i due hanno avuto la loro prima figlia, Aurora Ramazzotti, e successivamente, nel 2002 si sono poi separati.

Eros, in seguito alla rottura con la Hunziker, ha iniziato una nuova relazione con quella che sarebbe poi diventata sua moglie, la bellissima modella e attrice Marica Pellegrinelli. Insieme hanno avuto due splendidi figli: Raffaela Maria, nata nel 2011 e Gabrio Tullio nel 2015. Qualche anno più tardi, nel 2019, la coppia si è poi separata. Come sono ad oggi i loro rapporti?

I rapporti ad oggi della coppia

Quella tra Eros e Marica è stata una lunga e stupenda storia d’amore che ha portato anche alla nascita dei loro due figli. Purtroppo non sempre le storie d’amore, però, sono destinate a continuare. Infatti, i due si sono ufficialmente separati nel 2019.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, com’era e com’è | La trasformazione lascia perplessi

È stata la stessa Pellegrini ad aver spiegato il perché della rottura con l’ex marito. La grande differenza di età che intercorreva tra loro, di circa 25 anni, si è fatta sempre più sentire con il passare del tempo. In un’intervista recente ha dichiarato di sentirsi spesso sola e di essere arrivata ad un punto di infelicità nella sua vita di coppia. Tutte queste ragione l’hanno portata a prende la decisione di sperarsi dal marito.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker, notizia più bella non poteva arrivare: fan in estasi

Ad oggi, sebbene si fosse vociferato di un ritorno di fiamma, tra i due non c’è alcun tipo di rapporto sotto il punto di vista amoroso. In ogni caso, hanno conservato un rapporto di stima e affetto anche per essere entrambi presenti nella vita dei loro figli.

Eros Ramazzotti rottura con Marica Pellegrientti
Eros Ramazzotti (Google Images)
Impostazioni privacy