Covid, anche Di Battista positivo: “Ho fatto anche la terza dose”

Alessandro Di Battista ha il Covid. Lo ha annunciato lo stesso nativo di Roma direttamente sul suo profilo ufficiale Instagram

Alessandro Di Battista ha il Covid
Alessandro Di Battista (Getty Images)

Sicuramente sarà un Natale che difficilmente potrà mai dimenticare. Come avete potuto leggere sia dal titolo che dalla foto, anche Alessandro Di Battista ha contratto il virus. Ad annunciarlo ci ha pensato lo stesso politico che nelle ultime ore ha pubblicato un post sul suo profilo ufficiale Instagram. Una foto che lo ritrae insieme alla compagna anche lei positiva (entrambi con la mascherina) e con i due figli: uno disegna e l’altro guarda il fratellino che fa vedere a tutti la sua opera.

LEGGI ANCHE >>> Covid, Giorgetti contro i virologi: lo sfogo del ministro in cabina di regia

Sotto l’immagine in tantissimi hanno voluto commentargli con un augurio di pronta guarigione e anche di ‘Buon Natale’ che trascorrerà comunque con la sua famiglia, ma in una maniera del tutto insolita.

Di Battista positivo al Covid: “Ho fatto anche la terza dose”

Lo stesso Di Battista ci tiene a ribadire, come ha scritto anche della didascalia del post, che ha effettuato anche la terza dose del vaccino. Purtroppo questo non è bastato per contrarre la malattia. Ora effettuerà un periodo di isolamento fiduciario insieme alla compagna, in attesa di un tampone che nelle prossime settimane testerà la loro negatività.

LEGGI ANCHE >>> Morto di Covid ex senatore MS5 Bartolomeo Pepe, era un no-vax

Questo, invece, quello che ha scritto l’ex appartenente al gruppo dei ‘5 Stelle’: “Io che scrivo un articolo, Sahra che fa le traduzioni (a proposito, se siete interessati a traduzioni italiano-francese-italiano e a classi di conversazione anche online contattatela sahra.lahouasnia@yahoo.fr), Andrea che disegna un T-Rex e Filippetto da Pescara, meglio noto come Attila, che fa finta di essere calmo…questo il nostro Natale un po’ particolare. Io e Sahra siamo positivi (io ho fatto anche la terza dose). Auguriamo a tutti Buon Natale!“.

Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista (Getty Images)
Impostazioni privacy