Boateng, la Satta è un ricordo: vacanze alle Maldive con la nuova fiamma FOTO

Kevin Prince Boateng, la sua ex fidanzata Melissa Satta è solamente un lontano ricordo: che scatti con la sua nuova fiamma alle Maldive – FOTO

Boateng alle Maldive con la sua nuova fiamma
Kevin Prince Boateng (Getty Images)

Una nuova vita per Kevin Prince Boateng. Da pochi mesi è ritornato in Germania nel club che lo ha lanciato nel mondo dei professionisti, ovvero l’Herta Berlino. Non ha cambiato solamente squadra, ma anche compagna. Non è più un mistero che l’ex centrocampista (e all’occorrenza attaccante) del Milan non stia più insieme con Melissa Satta. Tanto è vero che, dal frutto del loro amore, è nato il piccolo Maddox Prince Boateng. Con lo stop dei campionati, per via delle festività natalizie, alcuni calciatori hanno deciso di trascorrere questi giorni all’estero.

LEGGI ANCHE >>>Melissa Satta, shopping natalizio deludente a Milano

Proprio il classe ’87, insieme alla sua nuova compagna, ha deciso di andare alle Maldive a godersi un po’ di sole e mare, allontanandosi per qualche giorno dal freddo di Berlino. Le foto che circolano sul web sono esilaranti, guardare per credere.

Boateng, che vacanze con la Fradegrada – FOTO

Boateng e la sua nuova fiamma
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (screenshot Instagram)

Prime foto ufficiali da parte della nuova coppia formata dal calciatore e dall’influencer Valentina Fradegrada. Proprio quest’ultima è particolarmente attiva sui social ed ogni tanto posta immagini “bollenti” insieme al suo compagno ed anche dei video davvero niente male. Il tutto sul suo profilo ufficiale Instagram dove è seguita da più di 3 milioni di persone.

LEGGI ANCHE >>> Melissa Satta, fuori di seno… stavolta esagera

L’atleta è innamorato perso della sua nuova fiamma. Oramai i due non si staccano più di dosso. Tanto è vero che, poche settimane fa, i due hanno fatto capire ai loro follower di essere perdutamente innamorati l’un dell’altro. In che modo? Facendosi tatuare sulle proprie dita “Boa” (lei) e “Vale” (lui).

Boateng e la sua nuova fiamma
Kevin Prince Boateng e Valentina Fradegrada (screenshot Instagram)

 

 

Impostazioni privacy