Melissa Satta, fuori di seno… stavolta esagera

Dopo la fine della storia con Kevin Prince Boateng, Melissa Satta non si risparmia e sui social si mostra in tutte le sue forme

Melissa Satta fa sognare sui social e in particolare su Instagram, dove non risparmia affatto foto piccanti e un po’ osé. L’ultima, pubblicata 8 ore fa, lascia poco a immaginare: un body nero aderente e trasparente, un intimo in pendant che traspare e nient’altro sul corpo, a lasciare in bella vista un tatuaggio poco sotto il seno.

Leggi anche: Lorella Cuccarini, in forma come non mai: social in tilt: VIDEO

 

Leggi anche: Conte Renzi, scontro frontale: le 13 domande e la contromossa di Matteo

Nel frattempo, se la Satta dopo la fine della relazione con Boateng sembra essersi dedicata totalmente al suo lavoro e aver ripreso in mano la sua vita, anche il calciatore ha voltato ufficialmente pagina con una donna che al momento è al suo fianco. Si tratta di Valentina Fradegrada, influencer lombarda da quasi 3 milioni di follower. Ad ufficiare la storia è stato proprio Boateng. Nelle stories postate in queste ultime ore, i due sembrano davvero felici ed affiatati. Valentina, del resto, conta su un fisico da urlo che non dispiacerà al calciatore. La Fradegrada non è nuova a relazioni con personaggi televisivi. Tra i suoi ex fidanzati c’è anche il rapper Fred De Palma, con cui la storia pare non essersi chiusa in buoni rapporti.

Pensare che la storia d’amore tra Kevin Prince Boateng e Melissa Satta sembrava destinata a durare. Calciatore lui, velina lei: un’unione già scritta ma ahimé conclusasi non come una favola. I due sono in buoni rapporti per il bene del figlio Maddox che li unisce e vanno avanti con serenità e con rispetto reciproco. Insomma i due hanno entrambi cambiato pagina e che pagina… la Satta!

Impostazioni privacy