Incredibile in Messico: il VIDEO dell’arbitro ubriaco è virale

Davvero incredibile quello che è accaduto nelle ultime ore in Messico dove un arbitro di baseball, completamente ubriaco, è stato scortato fuori dal terreno di gioco. Le sue condizioni non erano delle migliori, guardare per credere – VIDEO

Angel Hernandez completamente ubriaco
Angel Hernandez (Getty Images)

Nel suo paese è un direttore molto conosciuto ed anche rispettato, ma nelle ultime ore l’opinione della gente nei suoi confronti è completamente cambiata. Ci troviamo in Messico. Stiamo parlando di Angel Hernandez, arbitro di baseball, che è stato protagonista di un episodio che lo condizionerà per il resto della sua vita sportiva.

Purtroppo si è presentato, nel corso di una gara di campionato, in condizioni per nulla ottimali. Dai filmati che scorrono in rete si vede chiaramente l’arbitro completamente ubriaco. Tanto è vero che non riesce neanche a reggersi in piedi.

LEGGI ANCHE >>> Scamacca, non solo il padre: nuova follia da parte del nonno. Arrestato

I video, ovviamente, sono giunti anche nella sede della Lega messicana di baseball che sta pensando a quale pena infliggere all’uomo. Si parla di sospensione o addirittura radiazione. L’unica cosa certa è che il suo nome è ancora in tendenza sul social network Twitter ed in Messico non si sta facendo altro che parlare di lui.

Messico, arbitro ubriaco in campo fa il dito medio ai tifosi VIDEO

Nel primo video si vede chiaramente l’arbitro passeggiare per il campo e che tende a fare il “dito medio” ai tifosi che lo insultano. Nel secondo, invece, un addetto alla sicurezza gli va incontro.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Vlahovic, furia Pradé: “Che domanda del c***o” –  VIDEO

In un primo momento Hernandez lo abbraccia, poi si fa scortare fuori dal campo accompagnato da altre persone. Non è stato per nulla facile visto che non voleva, per nessun motivo al mondo, abbandonare il terreno di gioco e rientrare negli spogliatoi.

L'arbitro Hernandez completamente ubriaco
Angel Hernandez (Getty Images)

 

Impostazioni privacy