Futuro Vlahovic, furia Pradé: “Che domanda del c***o” – VIDEO

Durante il ‘Gran Galà del calcio’ che si è verificato a Roma nella serata di ieri, il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradé ha risposto ad alcune domande dei giornalisti. Anche quella per quanto riguarda il futuro di Dusan Vlahovic, ma le sue parole hanno spiazzato tutto – VIDEO

Daniele Pradé contro il giornalista
Daniele Pradé (Getty Images)

Nella serata di ieri, a Roma, c’è stato il ‘Gran Galà del Calcio‘. Tantissimi gli ospiti presenti in questa manifestazione poco prima delle festività natalizie. Molti personaggi dello sport hanno rilasciato delle importanti dichiarazioni sul futuro dei club e non solo. Tra questi anche il direttore sportivo della Fiorentina, Daniele Pradé. Dopo aver parlato dei gigliati, del calciomercato e non solo, il giornalista di ‘Calciomercato.itFrancesco Iucca gli ha fatto una domanda, a quanto pare, molto scomoda.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, la Fiorentina vola: doppio Vlahovic, 4-0 alla Salernitana

Tanto è vero che la reazione da parte dell’ex ds della Roma ha spiazzato tutti in diretta visto che nessuno si sarebbe mai aspettato quelle parole. L’argomento principale? Il futuro di Dusan Vlahovic che, come ben sanno tutti, non ha alcuna intenzione di rinnovare il proprio contratto con i viola (in scadenza il 30 giugno del 2023).

Futuro Vlahovic, Pradé spiazza tutti in diretta – VIDEO

Pradé ha risposto in maniera per nulla elegante sul possibile passaggio dell’attaccante serbo ai rivali della Juventus. Non solo: anche se potesse avere un po’ di paura se ciò potesse verificarsi. Proprio come successe un anno e mezzo fa con Federico Chiesa, quando il classe ’97 passò in bianconero.

LEGGI ANCHE >>> Serie A, pari tra Fiorentina e Sassuolo. Ancora Scamacca protagonista 

Una domanda più del c***o non la potevi fare“, questa la risposta da parte del dirigente che ha gelato lo studio. Imbarazzo durante la diretta da parte degli altri giornalisti presenti che hanno condannato le sue parole visto che si è trattata di una semplice domanda di calciomercato.

Che ne sarà di Vlahovic?
Dusan Vlahovic (Getty Images)
Impostazioni privacy