Udinese-Salernitana si gioca o no? Arriva il comunicato UFFICIALE

Udinese-Salernitana, si gioca oppure la partita verrà rinviata? Nel frattempo arriva il comunicato ufficiale

Comunicato ufficiale da parte dell'Udinese
Udinese (Getty mages)

Nelle ultime ore si sta parlando della partita valida per la diciannovesima giornata del campionato di Serie A tra l’Udinese e la Salernitana. La squadra campana, in mattinata, ha comunicato che non avrebbe fatto partire il team. In accordo con la ASL locale, ci sarebbero alcuni calciatori positivi al Covid. Nella serata di ieri, invece, le parole da parte del direttore dell’area tecnica Pierpaolo Marino proprio su questa gara. Nel frattempo, notizia di pochi minuti fa, è arrivato un altro comunicato ma stavolta del club bianconero.

LEGGI ANCHE >>>Serie A, Udinese-Salernitana a rischio? A vuoto l’appello di Marino

L’Udinese si presenterà regolarmente in campo alla ‘Dacia Arena’ per la partita di campionato che si disputerà alle 18:30 per il primo anticipo della 19ma giornata. Ad annunciarlo ci ha pensato direttamente l’ANSA. Il team guidato da Gabriele Cioffi andrà all’impianto sportivo con calciatori, collaboratori e parte dello staff tecnico. Anche se dalla Campania non arriveranno gli avversari che, come annunciato in precedenza, sono stati bloccati dalle autorità sanitarie locali.

Udinese-Salernitana a rischio?

Udinese-Salernitana a rischio
‘Dacia Arena’ di Udine (Getty Images)

Tanto è vero che la società, attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter, ha postato una foto con scritto: “MatchDay #UdineseSalernitana. Let’s go, lads“. Chiaro segnale che non hanno nessuna intenzione di non presentarsi sul terreno di gioco.

LEGGI ANCHE >>> Udinese-Salernitana, arriva la decisione: il comunicato ufficiale

Da quando il patron Pozzo ha esonerato Gotti, con Cioffi sono arrivate due vittorie ed un pareggio (tra campionato e Coppa Italia). Male la situazione in casa granata visto che sono sempre più ultimi con soli 8 punti conquistati. Non è da escludere che nelle prossime ore possano esserci ulteriori novità per quanto riguarda questa vicenda: si giocherà o meno alla ‘Dacia Arena’ questo pomeriggio?

 

Impostazioni privacy