Antonino Cannavacciuolo, persi 30 chili: svelata la sua dieta segreta

Anche uno come Antonino Cannavacciuolo si è arreso ed ha accettato di fare la dieta. I risultati sono stati importantissimi visto che ha perso ben 30 chili, ma come ci è riuscito?

Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (screenshot video YouTube)

Antonino Cannavacciuolo è uno degli chef più amati dai telespettatori italiani. Il nativo di Vico Equense è uno dei protagonisti del programma ‘Masterchef Italia‘ e ‘Cucine da incubo‘. In questo articolo, però, si parlerà non dei suoi successi dietro ai fornelli. In realtà la cucina c’entra sempre, ma questa volta un argomento abbastanza delicato visto che si parla di dieta.

Anche uno come il 46enne ha deciso di sottoporsi a questo evento che tanta gente tende a rimandare. Con forza e tantissimo coraggio il cuoco napoletano ha sbalordito tutti e soprattutto se stesso, perdendo addirittura la bellezza di 30 chili.

LEGGI ANCHE >>>Antonino Cannavacciuolo quanto costa mangiare a Villa Crespi: menù e prezzi del ristorante

Come avrà fatto direte voi? La risposta c’è. Ovviamente alla buona volontà, il giudice di Masterchef ha deciso di iniziare questa nuova avventura visto che gli stava procurando non pochi problemi di salute. Non è stato per nulla facile, ma in due anni i risultati si sono visti. Ora vi sveliamo il suo programma completo: sia per quello che mangiava che per gli sport che praticava.

Svelata la dieta di Cannavacciuolo

Svelata la dieta di Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (screenshot video YouTube)

Per quanto riguarda lo sport iniziava con una camminata veloce fino ad arrivare ad una corsetta. Tanto è vero che nella sua casa ha costruito una palestra per mantenersi in forma. Oltre ad una buona quantità di verdure lo chef ha abbinato il tutto con un importante integratore, molto consigliato dai consumatori ed esperti in materia. Non solo: ha il compito di bruciare sia le calorie che i grassi in eccesso.

LEGGI ANCHE >>>Cannavacciulo svela il segreto della pasta alle vongole: social scatenati

Di cosa stiamo parlando? Dell’integratore ‘Aloe Vera Slim‘. All’interno di ciò possiamo trovare componenti naturali come l’Aloe vera ed anche il tè verde che ha la funzione di stimolare il metabolismo. Una o al massimo due compresse dopo i pasti (da prendere con l’acqua). Non si può acquistare fisicamente, ma solamente ordinarlo online. Bisogna andare direttamente nel sito ufficiale del prodotto: 4 confezioni al prezzo di 49,99 € invece che 200. 

Svelata la dieta di Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo (screenshot video YouTube)

 

Impostazioni privacy