Cagliari, è caos: insulti a Joao Pedro che va dai tifosi a muso duro – VIDEO

Dura contestazione a Cagliari: i tifosi non risparmiano Joao Pedro, che dopo il ko pesante con l’Udinese incassa insulti e li affronta a muso duro. 

cagliari insulti joao pedro
Joao Pedro (Getty Images)

Pesante, inatteso, così tanto da poter creare un vero e proprio terremoto a Cagliari. Il ko contro l’Udinese ha creato il caos in casa dei sardi. Capozucca ha pronunciato parole al veleno nei confronti di alcuni calciatori, ma ciò che fa notizia è la reazione pesantissima dei tifosi, stanchi di umiliazioni incassate da una squadra incapace di reagire. Il Cagliari sembra incapace di invertire un trend negativo molto pericoloso, che ha trascinato la squadra al penultimo posto in classifica.

Leggi anche: Cagliari, Capozucca furioso: “Giocatori indegni, saranno cacciati!”

Al triplice fischio di ieri, è successo di tutto alla Sardegna Arena. Fischi, insulti, un muro contro muro fra squadra e tifosi con i dirigenti che non hanno perso occasione per sottolineare una prova fiacca, quasi assurda, brutta. Così tanto da spingere i sostenitori ad attendere la squadra. E all’uscita dallo stadio, è scattata la contestazione.

Cagliari, duro scontro fra Joao Pedro e i tifosi: il calciatore non ci sta

Cagliari Udinese
Crisi Cagliari, insulti anche a Joao Pedro (Getty Images)

Attimi di tensione quindi al triplice fischio alla Sardegna Arena. I tifosi hanno atteso l’uscita dei calciatori, e non hanno risparmiato aspre critiche e insulti. Anche a Joao Pedro, che però non l’ha presa bene. L’attaccante, che negli ultimi anni ha trascinato i rossoblu a suon di gol e record, è stato pesantemente insultato da un gruppetto di tifosi, anche con frasi durissime.

Leggi anche: Serie A, troppa Udinese per il Cagliari: contestazione dei tifosi sardi

Lui però ci ha messo la faccia, è tornato sui suoi passi chiedendo al tifoso di affrontarlo. “Stai zitto CoXXXXne”, ha urlato un sostenitore all’attaccante, rivolgendosi però a tutta la squadra. Joao Pedro però non ha gradito, cercando il confronto. “Avete ragione – ha detto – ma venite a parlare in faccia. Chi mi ha dato del pezzo di meXXa? Non è un problema, parliamone”. Attimi di tensione, ma la tifoseria sarda ha poi gradito il gesto dell’attaccante, che ha accettato il duro gesto confrontandosi con i presenti. La scena è stata ripresa da Cagliarinews24, che ha pubblicato un video in cui si vede in confronto dopo la gara con l’Udinese. E intanto sul web il popolo rossoblu prende le difese dell’attaccante, scagionandolo dalle accuse e ritenendolo l’unico in grado di rialzare la squadra da una crisi pesantissima.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da CagliariNews24 (@cagliarinews24com)

Impostazioni privacy